• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

speriamo che in futuro ci possa comunque essere piu' considerazione per il calcio estero, che conta molti appassionati.
Io l'avevo suggerito nel primo questionario che mandarono via email. Spazio per il calcio estero.
Quest'anno in particolare assistiamo nei rispettivi campionati nazionali ad un appassionante duello per il primo posto in quello spagnolo,e alla storica favola di mister Ranieri nel Leicester in Premier League. Io avrei acquistato molto volentieri anche un ticket "separato" dedicato solo ai contenuti Fox Sports. Oppure se avessero proposto le partite principali come singolo evento pay per view in questo rush finale dei tornei. Come partita singola in pay per view ricordo che nel 2014 proposero l'acquisto della visione della finale di Coppa di Germania fra Bayern e Borussia Dortmund

Concordo con te,credo in molti non vedano l'ora di avere fox sports nella versione online..anche se molti soloni all'interno dello stesso forum continuano a dire che il calcio estero non lo guarda nessuno..
 
Ultima modifica:
Svelato il mistero: sarà tutto incluso nel ticket calcio. Mi è appena arrivata la mail.
 
un saluto a tutti!
vorrei vedere gli europei e la coppa america, ma siccome non vorrei fare abbonamenti, vi vorrei chiedere come fare...anzitutto dovrei fare un abbonamento o avere internet illimitato, dovrei comprare il box in vendita mi pare a 49 e dopo? grazie
 
un saluto a tutti!
vorrei vedere gli europei e la coppa america, ma siccome non vorrei fare abbonamenti, vi vorrei chiedere come fare...anzitutto dovrei fare un abbonamento o avere internet illimitato, dovrei comprare il box in vendita mi pare a 49 e dopo? grazie
La tua domanda non è totalmente chiara, provo a rispondere per quello che so.
Come detto da Zagor84 nel messaggio precedente al tuo (ed anche da un'altro utente nella discussione in rilievo) su SkyOnline (che non prevede un abbonamento annuale) le partite degli europei e della coppa america saranno tutte disponibili all'interno del pacchetto calcio.
Il costo di questo pacchetto è 19,99 € per 30 giorni.

I dispositivi mediante i quali puoi vedere le partite sono pc con browser che supportano Microsoft Silverlight e Google Chrome (non so dirti se pc con MACOSX o Linux hanno browser e plug-in in grado di consentire la visione di SkyOnline), console Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4, Smart tv Samsung delle serie serie ES-F-H-J, iPad e tablet Samsung ed infine Sky Online Tv Box.

Per quanto riguarda la connessione, è preferibile avere una connessione non a consumo, ma nulla ti vieta di vedere le partite anche sotto rete 3G o 4G.

Se ti posso dare un consiglio per risparmiare e massimizzare i soldi investiti, ti consiglio di attivare il ticket calcio sabato 28 maggio in modo tale da poter vedere tutta la coppa america e tutte le partite degli europei che non vanno in Rai (tanto i quarti, le semifinali e la finale saranno trasmesse in diretta in chiaro su Rai 1), più se può interessarti le semifinali e le finali play-off ed il ritorno del play-out di Serie B.
 
Google Chrome (non so dirti se pc con MACOSX o Linux hanno browser e plug-in in grado di consentire la visione di SkyOnline),

ho registrato Chrome su Ubuntu come dispositivo ed accedo regolarmente ai programmi di Skyonline.. funziona anche il casting via Chromecast sul Tv ma non è il massimo a livello di fluidità ..
 
Io posso rispondere invece per quanto riguarda Mac OS e non ci sono problemi con nessun browser. Funzionante anche (direi discretamente) il casting via Airplay su Apple TV.
 
...

Se ti posso dare un consiglio per risparmiare e massimizzare i soldi investiti, ti consiglio di attivare il ticket calcio sabato 28 maggio in modo tale da poter vedere tutta la coppa america e tutte le partite degli europei che non vanno in Rai (tanto i quarti, le semifinali e la finale saranno trasmesse in diretta in chiaro su Rai 1), più se può interessarti le semifinali e le finali play-off ed il ritorno del play-out di Serie B.

Mi autoquoto per segnalare che l'andata del play-out di Serie B tra Lanciano e Salernitana è stato spostato al 4 giugno, per cui attivando il 28 maggio sarà possibile vedere anche questa partita.
 
potevano dare 15 giorni o un mese di intrattenimento con il ticket calcio.
si son sprecati.
 
Vi rendete conto che con solo 20 euro avete i play-off di serie b,copa America ed europei???altro che lamentarsi...magari tutti i ticket sportivi fossero così 😉...
 
ho visto sul sito di sky online che con 20 € vedi solamente la Coppa America e i Playoff di Serie B...non si parla di Europei...
 
ho visto sul sito di sky online che con 20 € vedi solamente la Coppa America e i Playoff di Serie B...non si parla di Europei...


E una grande sorpresa...Che sarà gli europei...dato che sono stati mandati email con scritto così...e se uno si collega con il suo account c'è anche scritto...spero che siano più chiari sinceramente più avanti
 
Vi rendete conto che con solo 20 euro avete i play-off di serie b,copa America ed europei???altro che lamentarsi...magari tutti i ticket sportivi fossero così ��...

Ma veramente. Con 20 euro al mese hai veramente tanta roba..quando ero con l'altra pay tv non avevo tutta questa scelta ..nonostante manchi ancora il calcio estero..ma intanto mi accontento..
 
Ma veramente. Con 20 euro al mese hai veramente tanta roba..quando ero con l'altra pay tv non avevo tutta questa scelta ..nonostante manchi ancora il calcio estero..ma intanto mi accontento..
Mi sa che per il calcio estero è difficile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche io lo trovo difficile...l'unico campionato che forse può essere trasmesso sarà la premier League...dato che non è più fox...
Esatto. Con la Premier League, oltre alle competizioni già comprese, a quel prezzo diventa un'ottima offerta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Esatto. Con la Premier League, oltre alle competizioni già comprese, a quel prezzo diventa un'ottima offerta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Io trovo che sia già un prezzo competitivo così...serie A,b ed e.league...avrò speso neanche 200euro per tutto il campionato...non e'male...poi se aggiungono la premier League sarebbe la classifica ciliegina sulla torta 😊
 
Indietro
Alto Basso