• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

Io trovo che sia già un prezzo competitivo così...serie A,b ed e.league...avrò speso neanche 200euro per tutto il campionato...non e'male...poi se aggiungono la premier League sarebbe la classifica ciliegina sulla torta 😊
Io ho speso quella cifra solo per il primo mese, perché poi da ottobre in poi a causa di impegni sportivi personali e frequenti buffering non ho proseguito. L'avevo fatto soprattutto per il Cagliari in B. Quest'anno vedo quando e se mi conviene fare un mese ogni tanto. Per Europeo e Coppa America no, avrò poco tempo e di certo non faccio le ore piccole per una partita di calcio. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho speso quella cifra solo per il primo mese, perché poi da ottobre in poi a causa di impegni sportivi personali e frequenti buffering non ho proseguito. L'avevo fatto soprattutto per il Cagliari in B. Quest'anno vedo quando e se mi conviene fare un mese ogni tanto. Per Europeo e Coppa America no, avrò poco tempo e di certo non faccio le ore piccole per una partita di calcio. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Beh ovvio...ognuno deve valutare la spesa in base alle sue esigenze personali...e ovviamente non deve avere problemi nella visione del prodotto(a quel punto anche un euro è troppo)...io ho visto principalmente la serie a e il Napoli in e.league e a parte 2volte sono soddisfatto...
 
Ragazzi, buongiorno a tutti.
Mi è sorto un dubbio relativamente alla data di scadenza del ticket calcio.
Il giorno di attivazione viene conteggiato nei 30 giorni oppure no?
In caso di risposta affermativa, allora sarebbe meglio aspettare a domani perché altrimenti il 27/06 rimarrebbe escluso
 
Ragazzi, buongiorno a tutti.
Mi è sorto un dubbio relativamente alla data di scadenza del ticket calcio.
Il giorno di attivazione viene conteggiato nei 30 giorni oppure no?
In caso di risposta affermativa, allora sarebbe meglio aspettare a domani perché altrimenti il 27/06 rimarrebbe escluso


Non dovrebbe essere escluso...io alla fine lo faccio domani perché tanto oggi non potrei vedere la partita di oggi
 
Alla fine farò anche io come te, tanto sicuramente oggi non riuscirò a vedere Spezia Trapani



Fai bene...certo che se ci fanno la carognata poi di non metterci l'europeo nel ticket allora si che smetto di comprare i ticket sportivi 😂...cmq mi ricordo che per i mondiali Sky mise dei canali extra...per la copa America non credo lo faranno...ma agli abbonati sat avranno delle repliche...sarebbe giusto aprire le partite alla visione anche nelle repliche...ma non lo faranno con noi😐
 
Fai bene...certo che se ci fanno la carognata poi di non metterci l'europeo nel ticket allora si che smetto di comprare i ticket sportivi 😂...cmq mi ricordo che per i mondiali Sky mise dei canali extra...per la copa America non credo lo faranno...ma agli abbonati sat avranno delle repliche...sarebbe giusto aprire le partite alla visione anche nelle repliche...ma non lo faranno con noi😐
Vedrai che EURO 2016 ci sarà, abbiamo una mail e la schermata nella home della sezione sport.
Più che le repliche della copa America personalmente, spero che ci diano, come per il mondiale 2014, le dirette goal nella 3a giornata dei gironi, anche se dubito visto quanto fatto quest'anno con serie A, B ed EL...
 
Ditemi se sbaglio.....ma su sky supercalcio non fanno sempre anche diretta gol????
:5eek:

Sarebbe troppo bello per essere vero....finalmente Diretta gol, molta gente lo chiedeva da tempo. E certo si che sarebbe una bellissima sorpresa.
 
Wowowow...qualche mossa intelligente? Quasi non ci credo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ditemi se sbaglio.....ma su sky supercalcio non fanno sempre anche diretta gol????
:5eek:

Sarebbe troppo bello per essere vero....finalmente Diretta gol, molta gente lo chiedeva da tempo. E certo si che sarebbe una bellissima sorpresa.



Speriamo 😊...però non facciamoci prendere dal troppo entusiasmo...magari rimane solo fino alla fine della copa America 😉...incrociamo le dita però...che rimanga per sempre😊
 
Quindi la "grande sorpresa" è il canale supercalcio dove con tutta probabilità passeranno anche le tre dirette giornaliere dell'europeo...mancheranno i pre e i post lunghi ma almeno non si rischia di avere il canale dell'evento inesistente...bella mossa e un bel mesetto su cui farci un pensierino...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso