• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

Chiedevo se è disponibile anche in negozio per evitare di perdere giorni a causa della spedizione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'abbinata è valutata a listino 69,98euro, con il codice si ha uno sconto di 29,99. A voler fare due conti questo ticket estate mondiale vale a listino 29,99 e non è escluso che venga messo a disposizione in seguito anche singolarmente. Fermo restando che la promozione è di quelle golose come ne mancavano da esattamente un anno fa quando molti di noi qui facemmo incetta dell'abbinata box+2mesi di intrattenimento e cinema a 39,99...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Posso acquistarlo col mio account ( possiedo già un TvBox) e poi regalarlo e quindi collegarlo ad un altro account?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Posso acquistarlo col mio account ( possiedo già un TvBox) e poi regalarlo e quindi collegarlo ad un altro account?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esatto, il TvBox non è legato all'account quindi puoi regalarlo a chi vuoi :icon_cool:, lui a sua volta inserirà i suoi dati e lo utilizzerà.
 
Cmq la vera notizia...e'che quest'anno ci potremmo godere anche la Premiere League su skyonline😊...
 
Ma dove si trova scritta questa cosa...:icon_rolleyes:


Beh se viene inserito in questo famoso ticket estate mondiale...immagino che poi ci sarà anche in altri ambiti...non penso che facciano vedere 2-3giornate😉...ps.diciamo che mi son portato avanti 😂...e'solo una mia supposizione in effetti...anche se sembra ovvia😉
 
A me è arrivata mail con il ticket 29 euro fino al 31 agosto. Compreso europeo copa America, premier serie b e serie a
 
A me è arrivata mail con il ticket 29 euro fino al 31 agosto. Compreso europeo copa America, premier serie b e serie a
Ragazzi postate il link contenuto nella mail please, tanto il codice sarà uguale per tutti

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
ma quindi ti danno 3 mesi di visione a 30 € ? e adesso quelli come me pagano 19.99 € al mese...



Ci va male...e un'altra promozione questa...come lo era la squadra del cuore e poi e'uscito il ticket mensile...ormai sono come le offerte delle compagnie telefoniche...
 
A me è arrivata mail con il ticket 29 euro fino al 31 agosto. Compreso europeo copa America, premier serie b e serie a



http://www.skyonline.it/?attiva_vouc...estatemondiale

Offerta valida fino al 10/06/2016 per l’acquisto del Ticket Estate Mondiale fino al 31/08/2016 a 29,99 €. Ticket Estate Mondiale include anche la visione, fino al 31/08/2016, dei contenuti calcio previsti nella programmazione di Sky Online e del canale Sky Sport 24. Al termine del periodo di visione, Ticket Estate Mondiale si interromperà automaticamente. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione ed al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio Sky Online. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta. Su skyonline.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili. Le informazioni ed i prezzi fanno riferimento al 31/05/2016. Info e condizioni su skyonline.it.
 
Ci va male...e un'altra promozione questa...come lo era la squadra del cuore e poi e'uscito il ticket mensile...ormai sono come le offerte delle compagnie telefoniche...

va beh dai..l'importante e' che inseriscano anche il campionato inglese..tanta roba..peccato x l'hd ma intanto va bene cosi...:icon_cool:
 
se provo a prendere l'offerta con tvbox mi scrive:
Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato. (Cod. B3630)

Non è che sono offerte per determinati account?
 
Ultima modifica:
Anche a me non fa attivare l'offerta con TV BOX, mentre mi è arrivata l'email per attivare il Ticket Estate Mondiali a € 29,99 (per cui è attivabile sul mio profilo). Probabilmente lasciano acquistare il TV BOX a 10 euro soltanto a chi non l'ha già preso in passato (con le offerte abbinate a Cinema e Intrattenimento).

PS. Ho attivato il ticket estate mondiale (da 30€), per capire durante questi tre mesi come va con gli eventi sportivi su Sky Online.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso