• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

La premier della prossima stagione sarà su Sky no Fox....quindi ovvio che sarà visibile su Sky online
 
Anche a me non fa attivare l'offerta con TV BOX, mentre mi è arrivata l'email per attivare il Ticket Estate Mondiali a € 29,99 (per cui è attivabile sul mio profilo). Probabilmente lasciano acquistare il TV BOX a 10 euro soltanto a chi non l'ha già preso in passato (con le offerte abbinate a Cinema e Intrattenimento).

PS. Ho attivato il ticket estate mondiale (da 30€), per capire durante questi tre mesi come va con gli eventi sportivi su Sky Online.
Io invece l'ho presa con il box...e avevo già acquistato il box con l'offerta dell'anno scorso.
Ma, come già evidenziato nel post dei problemi, non fatela per ora perché siamo già in due ad averla attivata e a non vedere nulla

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Non sono capaci di fare andare una cosa liscia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io invece l'ho presa con il box...e avevo già acquistato il box con l'offerta dell'anno scorso.
Ma, come già evidenziato nel post dei problemi, non fatela per ora perché siamo già in due ad averla attivata e a non vedere nulla

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo :D
Preso il ticket da 29.9 € e non vedo nulla :D
 
scorrendo il palinsesto sul tv box di Skyonline, vedo che Usa-Colombia la ripropongono domani sabato 4 giugno alle 12.30 e alle 16. Siccome la durata di queste trasmissioni e' di due ore, immagino significhi che e' compreso anche il pre e post partita e l'intervallo. esattamente come l'intero contenuto andato in onda in diretta. Sempre domani 4 giugno e' previsto un altro appuntamento su Usa-Colombia, alle 22.25 e che dura mezz'ora, immagino possa essere una sintesi della partita o una sua analisi tecnica prima dell'appuntamento con Costa Rica-Paraguay delle ore 23
 
Ultima modifica:
scorrendo il palinsesto sul tv box di Skyonline, vedo che Usa-Colombia la ripropongono domani sabato 4 giugno alle 12.30 e alle 16. Siccome la durata di queste trasmissioni e' di due ore, immagino significhi che e' compreso anche il pre e post partita e l'intervallo. esattamente come l'intero contenuto andato in onda in diretta. Sempre domani 4 giugno e' previsto un altro appuntamento su Usa-Colombia, alle 22.25 e che dura mezz'ora, immagino possa essere una sintesi della partita o una sua analisi tecnica

Gli spazi per le repliche partite sono sempre lunghi 2 ore, perchè c'è 90 minuti + recupero + pubblicità tra 1t e 2t, quello che avanza viene messo del contenuto "riempitivo", molto spesso degli htls di altre partite. Nel caso invece delle 22.30 si tratta di una sintesi da 30 minuti che comprende tutto.
 
Non ho ben capito...c'è un'offerta con box e una senza box? A me il box non interessa, ma il ticket lo farei volentieri...
 
Si ci sono due offerte: € 29,99 senza box, € 39,99 con box.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sto vedendo la presentazione di copa America centenario. Vedo che alcune partite vanno su skysport 1 . Era previsto o novità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sto vedendo la presentazione di copa America centenario. Vedo che alcune partite vanno su skysport 1 . Era previsto o novità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ben arrivato! 😂 Sì, alcune partite andranno in onda pure su Sky Sport. Si sa da almeno una settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ben arrivato! Sì, alcune partite andranno in onda pure su Sky Sport. Si sa da almeno una settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie! Vabbè Last minute in fin dei conti ancora non è cominciata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma con il ticket calcio a 19.99 si abilita anche il canale sky supercalcio?
 
Indietro
Alto Basso