• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

È un anno che aspetto con ansia . Non vedo l'ora di risentire la sigla. Mi entra nell'anima


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
credo che come l'altr'anno vedro' sia la doppiata che quella coi sottotitoli gia da ora... almeno se riesco...
 
Ercolì, siamo nel 2016, non nel 2015 :D

Scherzi a parte, considerando la data, deduco che questo sia il topic della versione originale sottotitolata. O mi sbaglio?
 
Infatti. Come si fa? Si apriranno due topic? Chi vorrà parlarne dopo la versione doppiata di certo non potrà entrare qui con il rischio di spoiler.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me in questo caso specifico, sarebbe meglio aprirne due.....questo, ad esempio, per la versione con sub partita stanotte....
Ora vi lascio visto che per ora aspetto lunedì prox.
 
Quest'anno la guardo in originale sottotitolata

Idem. Dopo aver seguito lo scorso finale di stagione in originale, per la prima volta vedrò l'intera stagione così. Anche perché il lunedì seguo anche 22.11.63 e così non ci sarebbe incompatibilità di orari.
 
Faccio parte anche io del club della versione originale per 3 motivi: primo non riesco a resistere 1 settimana:); secondo ne approfitto per ripassare l'inglese (e la ritengo una delle serie più adatte visto i dialoghi abbastanza lenti) e terzo devo ammettere che non riesco ad abituarmi al nuovo doppiatore di Tyrion...
Puntata ottima a mio avviso, avanti così.
 
Ok, però lo staff dovrebbe darci una risposta ufficiale. É questo il topic della versione subbata? Perché finora abbiamo solo fatto supposizioni.

Ma soprattutto, aggiornate la data nel titolo XD
 
Si è capito se Jon Snow è morto davvero??

Nessuno lo può dire, almeno finchè non verrà chiarito se questo è il topic per la versione sub o la versione Italiana. Nel secondo caso, accade ciò che è successo l'anno scorso. Ossia, nessuno può fare spoiler fin quando non verrà trasmessa la versione Italiana.
 
Le volte scorse si era deciso onde evitare doppioni di discussione di aprire solo quella per la versione doppiata.

Quando ho aperto mi sono accorto dopo che quella doppiata partiva il 2 maggio.

Faccio che cambiare il titolo ;)
 
Io la seguirò, ovviamente, in originale sottotitolata.
Finalmente è ricominciata questa bella serie.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso