Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

Credo che la risposta giusta sia tutte e due!:) Ovvero il corpo di una signora anziana sul quale è stato applicato in post-produzione il volto truccato dell'attrice giovane. Mi sembra abbiano usato questo stratagemma anche per la camminata di Cersei nella quinta stagione.

Oddio la camminata Cercei non me la ricordo . Comunque che bei trucchi però. Accipicchia

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

È il momento clou di tutta la scorsa stagione....
Anche li era evidente che il corpo fosse di un'altra

Le due sorelle che fanno a gara per uccidere il tipo( non ricordo nomi e casate)...Fantastiche!!!!
Dopo aver visto il secondo episodio.....sono troppo ansioso.....passo dalla visione del lunedì sera( quella in originale) a quella della domenica notte.....non posso aspettare ulteriormente 😆

Si ma tocca aspettare domani sera allora, io intendevo la versione originale con i sottotitoli incorporati
La versione originale sottotitolata, oltre alla replica del lunedì alle 22.10, è trasmessa anche martedì alle 14.00 e sabato alle 22.10.

Finalmente!!!! Ho come l'impressione che tutto il mondo sia sollevato......Jon Snow è tornato....lunga vita a Jon Snow....

Puntata ancora eccezionale.....
P.s......lo so da una settimana( e so anche altre cose adesso) ma poterlo scrivere è bello

Finalmente!!!! Ho come l'impressione che tutto il mondo sia sollevato......Jon Snow è tornato....lunga vita a Jon Snow....

Puntata ancora eccezionale.....

P.s......lo so da una settimana( e so anche altre cose adesso) ma poterlo scrivere è bello

Si, é tornato, ma bisogna vedere se é tornato lo stesso Jon Snow o un fac-simile.

Ho visto entrambi gli episodi insieme. Il secondo mi ha lasciato un po' così: scontatissimo il ritorno di Jon Snow, avrebbero potuto farcelo sudare un po' di più. E poi non mi è per niente piaciuto ciò che ha fatto Ramsey Bolton, cattiveria gratuita e inaudita, neanche Jeoffrey era arrivato a tanto. Non so, gli autori forse stanno facendo fan-service allo stato puro e la cosa onestamente non mi aggrada così tanto. Tutto il resto comunque di altissimo livello: sembra un film e non una serie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho visto entrambi gli episodi insieme. Il secondo mi ha lasciato un po' così: scontatissimo il ritorno di Jon Snow, avrebbero potuto farcelo sudare un po' di più. E poi non mi è per niente piaciuto ciò che ha fatto Ramsey Bolton, cattiveria gratuita e inaudita, neanche Jeoffrey era arrivato a tanto. Non so, gli autori forse stanno facendo fan-service allo stato puro e la cosa onestamente non mi aggrada così tanto. Tutto il resto comunque di altissimo livello: sembra un film e non una serie.

Joffrey di bambini ne ha fatti uccidere molti di più....se è per quello....

Mica per altro..... ma è scritto nel titolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Seconda stagione, primo episodio Il Nord non dimentica.
Ok, mi sa che devo ripassare allora. Comunque in ogni caso la scena di Ramsey non mi è piaciuta così come non mi piacque la scena di uno degli ultimi episodi della scorsa stagione, quando Melisandre fece andare al rogo la figlia di Stannis.

Indietro
Alto Basso