• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Io l'ho trovata sul play store di google accedendo da un pc con un normale browser. Ho selezionato l'app e me la dava compatibile con la mia tv (cosa che non era fino al giorno prima eppure non hanno rilasciato versioni nuove). In precedenza avevo provato installando direttamente l'apk ma non avevo avuto successo.

Comunque come già detto non fatevi illusioni, la qualità video non è migliore, è la stessa che si ha con google cast

Adesso è disponibile anche sul Play Store direttamente dal tv Sony.
Ho provato ad installarla sia dal tv che tramite pc, l'app parte, mi chiede di consentire la geolocalizzazione poi dopo qualche secondo di attesa dice "Sorry, Eurosport Player is not available in this country".
Ho anche provato ad entrare nelle impostazioni dell'app e togliere l'autorizzazione all'accesso alla posizione ma quando faccio partire l'app mi chiede nuovamente di consentire l'accesso alla posizione.
Sono collegato in Wifi.
Io sono abbonato ad Eurosport Player e da Apple tv funziona senza problemi.
 
Ciao a tutti.
Un amico ha un panasonic modello L55ET5E ( antecedente al 2012) e mi chiedeva come fare per installare l'app Eurosport. Consigli?
 
Adesso è disponibile anche sul Play Store direttamente dal tv Sony.
Ho provato ad installarla sia dal tv che tramite pc, l'app parte, mi chiede di consentire la geolocalizzazione poi dopo qualche secondo di attesa dice "Sorry, Eurosport Player is not available in this country".
Ho anche provato ad entrare nelle impostazioni dell'app e togliere l'autorizzazione all'accesso alla posizione ma quando faccio partire l'app mi chiede nuovamente di consentire l'accesso alla posizione.
Sono collegato in Wifi.
Io sono abbonato ad Eurosport Player e da Apple tv funziona senza problemi.
Non saprei come aiutarti, io sono andato a tentativi e ho risolto come scritto sopra.
Poi considera che normalmente uso la connessione via cavo per migliore streaming casalingo (ed è cmq scandaloso che un tv da 1000 euro abbia solo una fast ethernet, ma vabbè) per cui alla fine vado comunque di Google cast che è anche più comodo per navigare nei contenuti.
Che dirti, prova, riprova e smanetta ;)
 
Adesso è disponibile anche sul Play Store direttamente dal tv Sony.
Ho provato ad installarla sia dal tv che tramite pc, l'app parte, mi chiede di consentire la geolocalizzazione poi dopo qualche secondo di attesa dice "Sorry, Eurosport Player is not available in this country".
Ho anche provato ad entrare nelle impostazioni dell'app e togliere l'autorizzazione all'accesso alla posizione ma quando faccio partire l'app mi chiede nuovamente di consentire l'accesso alla posizione.
Sono collegato in Wifi.
Io sono abbonato ad Eurosport Player e da Apple tv funziona senza problemi.
Ho avuto lo stesso problema con il decoder timvision. Dopo circa 48 ore, si è risolto, lasciando la geolocalizzazione attivata.
 
Discussione su Eurosport Player

All’'estero funziona benissimo con il proprio account, naturalmente si vedono gli eventi di cui ha i diritti Eurosport per tale territorio (ad es. non si vede l’’'Euroleague, ma la Bundesliga ecc.)
 
Qualcuno riuscirebbe a condividere l'apk per android tv di eurosport player? Sul play store via web non mi da la possibilità di installarla, volevo provare col sideload.
 
Segnalo che ad ex sottoscrittori è stata mandata una mail con un codice personale per attivare abbonamento a 14,99 euro annui.
 
Ho avuto lo stesso problema con il decoder timvision. Dopo circa 48 ore, si è risolto, lasciando la geolocalizzazione attivata.

Dopo qualche giorno l'app su Sony Android TV ha iniziato a funzionare come è successo a te su decoder Timvision. Era finalmente comparsa la scritta Accedi, mi ero loggato e funzionava tutto regolarmente. Stasera incredibilmente non funziona più e mi dice ancora che Eurosport non è disponibile in questo paese. :-(
 
Dopo qualche giorno l'app su Sony Android TV ha iniziato a funzionare come è successo a te su decoder Timvision. Era finalmente comparsa la scritta Accedi, mi ero loggato e funzionava tutto regolarmente. Stasera incredibilmente non funziona più e mi dice ancora che Eurosport non è disponibile in questo paese. :-(
Purtroppo non so dirti altro. A me , nel decoder tim, continua ad andare.
 
Pass annuale a 14.99 euro
offerta valida fino al 30 novembre 2017
Vorrei tanto prendere questo pass ma non ho una smart TV (a parte quello cinese) né un box. Soluzioni? TimVision (pure decoder) gratuito non mi convince nemmeno, con tutte quelle condizioni/penali c'è poco da scherzare. Ho il PC ma è mezzo rotto. Mi è rimasto solo lo smartphone. Se mettessero l'app sul MySKY o su Box Now TV allora la cosa diventa fattibile.
 
Vorrei tanto prendere questo pass ma non ho una smart TV (a parte quello cinese) né un box. Soluzioni? TimVision (pure decoder) gratuito non mi convince nemmeno, con tutte quelle condizioni/penali c'è poco da scherzare. Ho il PC ma è mezzo rotto. Mi è rimasto solo lo smartphone. Se mettessero l'app sul MySKY o su Box Now TV allora la cosa diventa fattibile.

chromecast e usi lo smartphone per trasmettere alla tv. é la soluzione piú economica.
 
Indietro
Alto Basso