• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Non ci dovrebbe essere app sulla xbox one, se ne è parlato nei post precedenti
 
mi sono appena iscritto ad Eurosport Player (offerta Basket) sperando di avere tutte le partite in diretta ma quando apro l'app vedo solo il match trasmesso su Eurosport 2 ... ho preso un granchio o sbaglio qualcosa? L'offerta "tutte le partite in diretta" sembra abbastanza esplicita sul loro sito. :((

Qualcuno può spiegarmi come fare per vedere Capo d'Orlando-Auxilium Torino? Please! :)

devi cliccare sull icona dell on demand, e poi filtrare per sport, e li vedi tutto
 
io vedo solo partite o news passate (tipo Panathinaikos-Fenherbace, etc...). eppure sono loggato con l'account da cui ho comprato l'abbonamento.
 
Se può esserti utile, provato ora con la Chromecast, funziona senza problemi.
Quando parlate di max 2 dispositivi e del fatto che dovrebbero essere 2 dispositivi “diversi”, vi riferite a 2 dispositivi collegati da 2 ip diversi? Nel mio uso a casa non mi sono imbattuto in limiti, almeno per il momento.
 
Se può esserti utile, provato ora con la Chromecast, funziona senza problemi.
Quando parlate di max 2 dispositivi e del fatto che dovrebbero essere 2 dispositivi “diversi”, vi riferite a 2 dispositivi collegati da 2 ip diversi? Nel mio uso a casa non mi sono imbattuto in limiti, almeno per il momento.
Grazie ! Proverò a fare il reset del chromecast.
 
Se può esserti utile, provato ora con la Chromecast, funziona senza problemi.
Quando parlate di max 2 dispositivi e del fatto che dovrebbero essere 2 dispositivi “diversi”, vi riferite a 2 dispositivi collegati da 2 ip diversi? Nel mio uso a casa non mi sono imbattuto in limiti, almeno per il momento.

personalmente non ho provato su due IP diversi ma credo che essendo possibile usufruirne in mobilitá non ci siano vincoli, aspetto cmq conferma di chi ha fatto la prova, io lo uso su sempre sulla stessa rete
 
Oggi vado sul playstore di Google da pc e trovo che eurosport player è magicamente compatibile con la mia tv (sony bravia), quando fino a ieri non lo era. Installo l'app, parte, mi chiede la geolocalizzazione, acconsento, ci pensa un po' e poi mi dice che non è disponibile nel mio paese (sono in Italia)
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Finalmente una partita di Eurolega con la telecronaca in inglese anziché l'audio ambiente! C'è adesso per Real Madrid-Chimki.
 
Domenica live su Eurosport Player gli Europei 2017 di Ciclocross. Ore 13:00 gara femminile, ore 14:30 gara maschile.

Ps: qualcuno mi sa spiegare perché di Ciclismo su Pista trasmettono solo l'ultima giornata della tappa di CdM di Pruszkow pur avendo il Player disponibile anche per i giorni precedenti?
 
Domenica live su Eurosport Player gli Europei 2017 di Ciclocross. Ore 13:00 gara femminile, ore 14:30 gara maschile.

Ps: qualcuno mi sa spiegare perché di Ciclismo su Pista trasmettono solo l'ultima giornata della tappa di CdM di Pruszkow pur avendo il Player disponibile anche per i giorni precedenti?

perchè quei simpaticoni del'UCI distribuiscono solo l'ultima giornata di ogni tappa di CdM a livello internazionale...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
nel caso della tappa di Pruszkow, l'unica tv che ha le immagini anche per domani è la TV pubblica Polacca, TVP, in quanto host broadcaster dell'evento (che perciò può gestire tutto come meglio crede)...
 
perchè quei simpaticoni del'UCI distribuiscono solo l'ultima giornata di ogni tappa di CdM a livello internazionale...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
nel caso della tappa di Pruszkow, l'unica tv che ha le immagini anche per domani è la TV pubblica Polacca, TVP, in quanto host broadcaster dell'evento (che perciò può gestire tutto come meglio crede)...

I simpaticoni dell'Uci, ad onor del vero, permettono anche ai danesi di Tv2 Sport e ai neozelandesi di Sky Sport di coprire in diretta anche la giornata del sabato.
Direi che i veri "simpaticoni" sono quelli di Eurosport che non si sono, evidentemente, degnati di scucire qualche centesimo in più. ;)
 
I simpaticoni dell'Uci, ad onor del vero, permettono anche ai danesi di Tv2 Sport e ai neozelandesi di Sky Sport di coprire in diretta anche la giornata del sabato.
Direi che i veri "simpaticoni" sono quelli di Eurosport che non si sono, evidentemente, degnati di scucire qualche centesimo in più. ;)

ah, però...io ero rimasto alla stagione scorsa (quando effettivamente quelli dell'UCI coprivano solo l'ultimo giorno anche sulla loro pagina Youtube)...
se quest'anno loro hanno migliorato lo standard, allora un applauso a discovery group per l'impegno esemplare dimostrato è doveroso...:doubt: :eusa_doh:
evidentemente frequentare troppo il mercato Italiano li sta "rai-izzando"...nel senso peggiore dell'orrida espressione...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
ah, però...io ero rimasto alla stagione scorsa (quando effettivamente quelli dell'UCI coprivano solo l'ultimo giorno anche sulla loro pagina Youtube)...
se quest'anno loro hanno migliorato lo standard, allora un applauso a discovery group per l'impegno esemplare dimostrato è doveroso...:doubt: :eusa_doh:
evidentemente frequentare troppo il mercato Italiano li sta "rai-izzando"...nel senso peggiore dell'orrida espressione...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
Eurosport ci ha ascoltato! :D

Per la tappa di Manchester di CdM su Pista, andranno in diretta sul Player sia la prima che la seconda giornata di gare (10-11 novembre).
 
Oggi vado sul playstore di Google da pc e trovo che eurosport player è magicamente compatibile con la mia tv (sony bravia), quando fino a ieri non lo era. Installo l'app, parte, mi chiede la geolocalizzazione, acconsento, ci pensa un po' e poi mi dice che non è disponibile nel mio paese (sono in Italia)
Qualcuno ne sa qualcosa?


Ieri anche io da pc ho installato la versione di EurosportPlayer su AndroidTV (box timvision)
Una goduria....

Invece cercando sul Playstore del box non me lo trova.
 
Ieri anche io da pc ho installato la versione di EurosportPlayer su AndroidTV (box timvision)
Una goduria....

Invece cercando sul Playstore del box non me lo trova.



Ma è possibile istallare la app sul pc?
E sulle smart tv di casa (panasonic 50" e LG 32")?
Oppure devo sempre accendere il pc e collegarmi tramite internet?
 
No solo se hai Android TV sulla TV o il box Timvision
Però a me dice che non è disponibile nel mio paese
C'è qualche settaggio da fare?

Preciso che io ho un bravia, non un box timvision, e non è detto che le due cose funzionino allo stesso modo
 
Però a me dice che non è disponibile nel mio paese
C'è qualche settaggio da fare?

Preciso che io ho un bravia, non un box timvision, e non è detto che le due cose funzionino allo stesso modo
Anche sul box timvision ho lo stesso messaggio di errore
 
Indietro
Alto Basso