• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao a tutti, vorrei illustrarvi la mia situazione.
1) Ho un abbonamento ad Eurosport Player "Libertà" a 4,99 al mese, con di fatto un vincolo annuale. Questo lo ricordo bene al momento della sottoscrizione del servizio. Ora, andando sul mio profilo da PC, non leggo di questo vincolo annuale, ma non vorrei che annullando l'abbonamento mi venga addebitata la differenza tra prezzo in offerta e prezzo pieno (sono abbonato da maggio se non ricordo male).
.

Se puoi annullare abbonamento vuol dire che i 12 mesi sono già trascorsi quindi adesso puoi disdire quando vuoi.

Per timvision lo puoi vedere solo sul loro decoder e su qualche smarttv, la limitazione è che non ha on-demand
 
eh ma la cosa strana è che i 12 mesi non sono passati. Cmq l'on demand è una comodità pazzesca, così come la possibilità di poter tornare indietro anche negli eventi live (stranamente solo nei canali player e non i due canali ES1 e ES2). Niente da fare allora, con tutta la roba che stanno mettendo mi tengo stretto l'attuale abbonamento prima di fare casini. Thanks.
 
Ho fatto abbonamento annuale e sono pienamente soddisfatto. Con fibra 100 non ho avuto problemi.
 
Dopo la prima settimana di aaaaampio utilizzo confermo e promuovo in toto il servizio:molto meglio di altri ott sportivi. Per il dio(qui in Italia)pallone e per il motorsport continuerò ad usufruire del caro vecchio bar e di quelli eventi che non hanno abbonamento. Ma questo player me lo tengo ben stretto!
 
@ foskikaiser Dopo la prima settimana di aaaaampio utilizzo confermo e promuovo in toto il servizio:molto meglio di altri ott sportivi. Per il dio(qui in Italia)pallone e per il motorsport continuerò ad usufruire del caro vecchio bar e di quelli eventi che non hanno abbonamento. Ma questo player me lo tengo ben stretto!
Usate pc - chromecast?
Grazie e saluti.
Io solo pc in camera per ora...molto immediato
 
Io utilizzo app su smart tv e su tablet.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti! una domanda tecnica per i più esperti: ho un'amico che vorrebbe usare eurosport player e ha una smart TV della LG del 2015. dice di non trovare l'app sull' LG store è possibile?

grazie e un saluto a tutti
 
Sembra abbiano riparato, vedo film e Eurosport player. Sono collegato via cavo. Decoder Android 6 cono.
Ciao a tutti
 
Da domani su Eurosport Player ci sono in live streaming i match dell'Eurocup e della Champions League FIBA di basket oltre alla Serie A e all'Eurolega di basket
 
eurosport su xbox one

Chiedo scusa, probabilmente sarà già stato chiesto ma non ho trovato risposta nelle discussioni precedenti.
Eurosport player è disponibile su xbox one? Altrimenti comprerò chromecast, dato che su pc mi risulta scomodo.
Grazie in anticipo.
 
Chiedo scusa, probabilmente sarà già stato chiesto ma non ho trovato risposta nelle discussioni precedenti.
Eurosport player è disponibile su xbox one? Altrimenti comprerò chromecast, dato che su pc mi risulta scomodo.
Grazie in anticipo.

sul sito dicono di si, ma io non lo trovo sullo store della console, quindi per me non é disponibile, lo ho cercato anche ieri sera.
 
Indietro
Alto Basso