• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

io sono sempre più convinto non ci sarà nessuna migrazione, Discovery+ é il servizio da pubblicizzare, ma l'alternativa solo sport Eurosport player rimane per chi non é interessato alla fuffa discovery+, ed é anche una mossa logica, per una volta.
 
io sono sempre più convinto non ci sarà nessuna migrazione, .

Devono dare 30 giorni di preavviso, le olimpiadi li vedremo su Eurosportplayer.

Il loro servizio clienti dice che la migrazione ci sarà in Italia fra qualche mese, già è iniziata in altri paesi Europei
 
Ok ma ad oggi quale dei 2 servizi conviene attivare?
Avevo fatto D+ per il Roland Garros, ma su timbox la qualità non era delle migliori ho dovuto usarlo in modalità Chromecast per sfruttare i 50 FPS.
Leggo che anche Eurosport player si comporta allo stesso modo.
Questa volta il servizio lo userò su firestick 4k
 
Devono dare 30 giorni di preavviso, le olimpiadi li vedremo su Eurosportplayer.

Il loro servizio clienti dice che la migrazione ci sarà in Italia fra qualche mese, già è iniziata in altri paesi Europei

I 30 gg di preavviso se la modifica è peggiorativa per l'utente finale… se non ci sono costi aggiuntivi o altri svantaggi non è indispensabile
(Almeno in ambito bancario la regola è questa)
 
vediamo, a me scade discovery+ ad agosto, di sicuro non lo rinnovo per ora. lo uso solo per la WWE
 
I 30 gg di preavviso se la modifica è peggiorativa per l'utente finale… se non ci sono costi aggiuntivi o altri svantaggi non è indispensabile
(Almeno in ambito bancario la regola è questa)

È un cambio di piattaforma quindi ci deve essere, per dplay lo hanno comunicato 30 giorni prima
 
io sono sempre più convinto non ci sarà nessuna migrazione, Discovery+ é il servizio da pubblicizzare, ma l'alternativa solo sport Eurosport player rimane per chi non é interessato alla fuffa discovery+, ed é anche una mossa logica, per una volta.

Sinceramente non ho ancora capito per attivare un nuovo abbonamento cosa mi conviene fare a livello economico:

- Eurosport stand-alone da loro sito: rimarrà o verrà disattivato, con inchiappettata nel caso facessi l'annuale?
- Discovery+: immagino che costi di più sull'anno, dato che non c'è la possibilità di fare l'annuale?
- c'è una terza via?

Io vorrei fare solo Eurosport più eventualmente Infinity per la Champions a Settembre, per il resto non ho nulla di nulla, ho appena disdetto Dazn per ovvi motivi...
 
Sinceramente non ho ancora capito per attivare un nuovo abbonamento cosa mi conviene fare a livello economico:

- Eurosport stand-alone da loro sito: rimarrà o verrà disattivato, con inchiappettata nel caso facessi l'annuale?
- Discovery+: immagino che costi di più sull'anno, dato che non c'è la possibilità di fare l'annuale?
- c'è una terza via?

...

Discoveryplus ha la possibilità di fare annuale e costa 69,99 euro con sport.

Se ti abboni ad eurosportplayer vedi le olimpiadi e successivamente quando sarà inglobato su Discoveryplus ti daranno modo di vedere i contenuti che hai pagato su Discoveryplus.

Il mensile senza vincoli su entrambi costa 7,99.
L'annuale invece 49,99 su Eurosportplayer e come detto 69,99 su Discoveryplus più sport.

Terza via Timvision-dazn, abbonandoti a Timvision-dazn avrai un anno di player nell'offerta, l'offerta è senza vincoli e fino al 31 agosto non paghi nulla, disdici quando vuoi ma devi stare dietro i call center tim, on-demand ad oggi non c'è.
 
Sinceramente non ho ancora capito per attivare un nuovo abbonamento cosa mi conviene fare a livello economico:

- Eurosport stand-alone da loro sito: rimarrà o verrà disattivato, con inchiappettata nel caso facessi l'annuale?
- Discovery+: immagino che costi di più sull'anno, dato che non c'è la possibilità di fare l'annuale?
- c'è una terza via?

Io vorrei fare solo Eurosport più eventualmente Infinity per la Champions a Settembre, per il resto non ho nulla di nulla, ho appena disdetto Dazn per ovvi motivi...

ovviamente la convenienza è sotto certi aspetti soggettiva, dipendendo dagli interessi personali .. ad ogni modo in base a ciò che dici io farei l'annuale di eurosport player .. io l'ho rinnovato da poco per l'ennesimo anno e sono tranquillo così ..poi qui sul forum che è e sarà sempre una risorsa preziosissima si fanno miriadi di congetture :D .. ma quello che conta è che se mai ci sarà un migrazione come cliente verrai tutelato/gestito .. io non mi farei troppi problemi insomma :D
 
l'offerta di TIM non va bene, senza on demand eurosport player é come un panino senza il prosciutto.
 
Sinceramente non ho ancora capito per attivare un nuovo abbonamento cosa mi conviene fare a livello economico:

- Eurosport stand-alone da loro sito: rimarrà o verrà disattivato, con inchiappettata nel caso facessi l'annuale?
- Discovery+: immagino che costi di più sull'anno, dato che non c'è la possibilità di fare l'annuale?
- c'è una terza via?

Io vorrei fare solo Eurosport più eventualmente Infinity per la Champions a Settembre, per il resto non ho nulla di nulla, ho appena disdetto Dazn per ovvi motivi...
Si può fare eccome l'abbonamento annuale a Discovery +!
 
Lasciate perdere, allo stato l'app Eurosport Player è incompatibile con la Firestick o, perlomeno, non pienamente compatibile per la nota questione dei continui microscatti, che, almeno ai miei occhi, rendono la visione impossibile. Parlo di Lite e 4k, ma credo che il problema sia anche sulle altre versioni.
 
Ma la riproduzione quindi fa schifo sia con Eurosport Player sia con la piattaforma Discovery+? O c'è differenza? Perché quella potrebbe essere una discriminante. Non ho 4K ma soltanto 1080p.
 
Lasciate perdere, allo stato l'app Eurosport Player è incompatibile con la Firestick o, perlomeno, non pienamente compatibile per la nota questione dei continui microscatti, che, almeno ai miei occhi, rendono la visione impossibile. Parlo di Lite e 4k, ma credo che il problema sia anche sulle altre versioni.

io con una vecchia firestick (non 4k) vedo tranquillamente su un tv 55" ..
 
È propio l'app android che non va oltre i 25fps, sul timbox D+ la usavo in modalità cromecast.
Ora non so se con la FS4k si può fare lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso