• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

l'offerta di TIM non va bene, senza on demand eurosport player é come un panino senza il prosciutto.
Scusa, significa che con l'offerta di Tim hai dei vincoli per eurosport? Non si hanno delle credenziali con cui accedere con l'app di Eurosport player anche su altri dispositivi (pc, apple tv, ecc)?
 
Scusa, significa che con l'offerta di Tim hai dei vincoli per eurosport? Non si hanno delle credenziali con cui accedere con l'app di Eurosport player anche su altri dispositivi (pc, apple tv, ecc)?
No, timvision ha una specie di player integrato che è diverso da quello ufficiale.
 
Dubito che saresti in grado di distinguere tra i 25 e i 50 fps... Eurosport Player non va bene sulla Firestick 4K. Non so cosa farò per le Olimpiadi.
Io guardo Eurosport Player bene sul Fire TV Stick 4K. L'unico problema ogni tanto è l'abbassamento della qualità di immagine, probabilmente derivante dalla connessione, ma dopo poco torna normale. Ma mai avuto microscatti.
 
Eurosportplayer si tim dovrebbe essere solo su timbox, nell'app della firetv non è presente
Forse non riesco a spiegarmi io.
Mio nonno tra breve avrà il TimVision e siccome a lui non interessano le Olimpiadi, stavo pensando di utilizzare le sue credenziali per vederla sulla mia Android TV.
Questo è possibile?
 
Forse non riesco a spiegarmi io.
Mio nonno tra breve avrà il TimVision e siccome a lui non interessano le Olimpiadi, stavo pensando di utilizzare le sue credenziali per vederla sulla mia Android TV.
Questo è possibile?
@e9355 ti saprà rispondere con sicurezza.

A me sembra di no, perché eurosportplayer tramite timvision è visibile solo sul timbox.
 
Lasciate perdere, allo stato l'app Eurosport Player è incompatibile con la Firestick o, perlomeno, non pienamente compatibile per la nota questione dei continui microscatti, che, almeno ai miei occhi, rendono la visione impossibile. Parlo di Lite e 4k, ma credo che il problema sia anche sulle altre versioni.

Fa pena anche su Android TV tra l'altro. 25fps vergognosi, fa venire male agli occhi.

Si vede meglio illegalmente, pensate voi che robe
 
Non si è mai capito perché Eurosport Player va soltanto su Chromecast mentre sugli altri dispositivi che supportano Android e Firestick vengono castrati a 25 fps? Un pò mi girano le scatole... non c'è neanche un insider qui?
 
appena aggiornato Eusp Player sulla FS 4K (versione 7.37, se ricordo bene)...

non è cambiato niente...scattosa e a 25 fps su tutti i contenuti...

e noi dovremmo vedere le olimpiadi in questo modo? ma che andassero a farsi sodomizzare!

l'unico device dove funziona (quando non castrano loro i feed, tipo il basket europeo senza squadre italiane) a dovere rimane l'apple tv 4K...

inaccettabile...:icon_twisted:
 
Forse non riesco a spiegarmi io.
Mio nonno tra breve avrà il TimVision e siccome a lui non interessano le Olimpiadi, stavo pensando di utilizzare le sue credenziali per vederla sulla mia Android TV.
Questo è possibile?

La app Timvision può essere scaricata e utilizzata anche nei dispostivi Android tv, con relativi canali extra di Eurosport.
 
Hai provato a fare il cast da telefono alla fs4k? Si comporta come la chromecast?
No, mai provato perché la firestick ce l'ho in cucina dove fino a ieri non riuscivo ad avere un wifi accettabile...

Ieri ho cambiato provider internet e ho ripristinato il fritzbox con il suo extender mesh e così oggi ho rispolverato la fs in vista delle olimpiadi...

E ho notato che non è cambiato nulla dall'inverno scorso, prima di riporre la fs nel cassetto...

Fuori dalla cucina ho la atv 4k che per eurosport player funziona e non ho mai sentito il bisogno di sperimentare altre soluzioni...

Penso che per non dar fuori di matto, per la cucina, dove ho anche una calata sat su hotbird sul tuner tv, opterò per una cam kabelio...così avrò un po' di canali TV e amen...
 
Con il normale abbonamento al player si potranno vedere le Olimpiadi e soprattutto Eurosport 4K?
 
Indietro
Alto Basso