• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Scusate ma come si fa a togliere il rinnovo automatico su Discovery+?

Finiti i giochi mi terrò solo ES Player che scade a marzo e di D+ non me ne faccio nulla.
 
Scusate ma come si fa a togliere il rinnovo automatico su Discovery+?

Finiti i giochi mi terrò solo ES Player che scade a marzo e di D+ non me ne faccio nulla.
Se sei già abbonato a eurosport pleyer non ti serve discovery + datto che le stesse cose si vedono anche sul pleyer
 
Hai visione per 3 mesi dell'intero portafoglio di Discoveryplus, inclusi i giochi olimpici, live e on-demand

Azz, buono. Ho inserito il voucher nell’app di discovery+, potrò accedere ai giochi olimpici stesso da questa app, dunque?
Uee grazie mille comunque, gentile come sempre!
 
Azz, buono. Ho inserito il voucher nell’app di discovery+, potrò accedere ai giochi olimpici stesso da questa app, dunque?
!

Si si, Discoveryplus è l'app di riferimento per i giochi olimpici e tu hai sottoscritto il pass che farà vedere i giochi (Discoveryplus più sport)
 
Da abbonato a TimVision, per vedere appieno le Olimpiadi, conviene cmq fare l'abbonamento a DiscoveryPlus o vedrei le stesse cose?
 
Da abbonato a TimVision, per vedere appieno le Olimpiadi, conviene cmq fare l'abbonamento a DiscoveryPlus o vedrei le stesse cose?
Vedresti le stesse cose, hai pure il vantaggio che su timvision alcuni eventi saranno in 4k.

Per le olimpiadi su timvision ci sarà pure l'on-demand, ieri lo ha scritto Satred
 
7,99 euro al mese, ma non hai on-demand.

Ti conviene abbonati direttamente a discoveryplus più sport che dal 19 luglio sarà in offerta a 29,99 euro per un anno

Quindi con uno sconto di 40 euro sul prezzo pieno annuale discovery plus + sport (69,90)?
Vale anche per clienti esistenti o solo per nuovi?
 
Dipende da quanto ti scade, potrai fare nuovo account se vorrai. Non penso valga per i già clienti
Mi scade dopo agosto. Magari per aggiungere la promozione al mio account potrebbe bastare disdire l'abbonamento attuale.
Comunque gli ho scritto a proposito della promozione, vediamo cosa rispondono.
 
Mi scade dopo agosto. Magari per aggiungere la promozione al mio account potrebbe bastare disdire l'abbonamento attuale.
Comunque gli ho scritto a proposito della promozione, vediamo cosa rispondono.

Buongiorno anche io nella stessa situazione,purtroppo non avevo letto le pagine di questa sezione del forum,ho sottoscritto questa mattina un'abbonamento mensile da 7,99 per coprire il mese delle olimpiadi,poi sarei passato al piano annuale da €39,90 ma senza lo sport,ora ho letto di questa offerta da 29,90 comprensiva di sport,pensate che finito il mese me la facciano fare? comunque anche io ho provato a scrivergli vediamo se rispondono.
 
L'assistenza clienti ha risposto dicendo che non hanno ancora informazioni sul'offerta a € 29,90 per un anno (discovery + sport).
 
Indietro
Alto Basso