• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao, Tyler. Dice "file non trovato".

eh si ho provato anche io e non trova il file, non so se é un problema temporaneo oppure hanno rimosso il file, spero di avere il file salvato sul pc a casa, in quel caso provo a condividerlo se questo non torna online.

mi ricordo che sono diventato di gomma per trovare un add-on compatibile. se lo hanno tolto sono disperato!

update!!!

lo hanno tolto perché dovrebbe essere entrato nel repository ufficiale! dico dovrebbe perché la pagina ufficiale non riporta le operazioni per installarlo.

NO LINK

non sono davanti a kodi quindi non posso provare, dovrebbe peró essere le repository principale. stasera verifico, prima non posso se qualcuno lo trova lo segnali.

update 3

se non lo trovi sul repository scarica da qui
NO LINK

é la 2.6 dovrebbe essere l'ultima
 
Ultima modifica di un moderatore:
eh si ho provato anche io e non trova il file, non so se é un problema temporaneo oppure hanno rimosso il file, spero di avere il file salvato sul pc a casa, in quel caso provo a condividerlo se questo non torna online.

mi ricordo che sono diventato di gomma per trovare un add-on compatibile. se lo hanno tolto sono disperato!

Lo spero Tyler. Confidiamo in te. :)
 
Allora io ho una Smart Hisense 32 pollici e un vecchio decoder TimVision, se dovessi fare, su una chiavetta, il backup dell'applicazione di Eurosport Player dal smartphone posso tentare di installare sul vecchio TimVision o smart TV Hisense?
 
eh si ho provato anche io e non trova il file, non so se é un problema temporaneo oppure hanno rimosso il file, spero di avere il file salvato sul pc a casa, in quel caso provo a condividerlo se questo non torna online.

mi ricordo che sono diventato di gomma per trovare un add-on compatibile. se lo hanno tolto sono disperato!

update!!!

lo hanno tolto perché dovrebbe essere entrato nel repository ufficiale! dico dovrebbe perché la pagina ufficiale non riporta le operazioni per installarlo.

NO LINK

non sono davanti a kodi quindi non posso provare, dovrebbe peró essere le repository principale. stasera verifico, prima non posso se qualcuno lo trova lo segnali.

update 3

se non lo trovi sul repository scarica da qui

NO LINK

é la 2.6 dovrebbe essere l'ultima

Provate anche questo: NO LINK a me funziona.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho attivato la prova gratuita di 5 giorni, vado per aprire l'app su Nvidia Shield ma mi segnala che l'app non è disponibile per questo paese. Ho anche la localizzazione attiva? Come risolvere?
 
Mi sono appena abbonato tramite Timvision..
MA è normale una qualità così scadente?
Cioè le pubblicità si vedono bene, ma gli eventi mancano di fluidità... È come se tutto procedesse a microscatti... Insomma anni luce dal canale lineare
Questo sia su decoder Timvision che su Smart TV
 
Se vedi ci sono già dei post sopra. Va attivato il wifi e la geolocalizzazione. Una volta che accedi, poi puoi fare anche con wifi spento, almeno fino al riavvio della tv
Ho già wifi e geolocalizzazione attiva, ma non funziona lo stesso purtroppo.
 
Mi sono appena abbonato tramite Timvision..
MA è normale una qualità così scadente?
Cioè le pubblicità si vedono bene, ma gli eventi mancano di fluidità... È come se tutto procedesse a microscatti... Insomma anni luce dal canale lineare
Questo sia su decoder Timvision che su Smart TV

strano...
gli eventi che ho guardato, li ho sempre visti bene (per quel che consente il player, che rimane un 720p a 2500/3000kbps, quindi comunque un servizio di qualità appena decente), almeno a livello di fluidità...
p.s. io uso il player "originale" (non quello tramite Timvision) su appleTV 4K...

Ho già wifi e geolocalizzazione attiva, ma non funziona lo stesso purtroppo.

allora non ti rimane che la chromecast...;)
 
Ci sono altri "tipi" simili a Chromecast per poter vedere Eurosport Player? Anche su una TV senza cavo Ethernet o Wi-Fi (sarà del 2010)... credo che basti l'HDMI per inserire Chromecast.

se la tv non ha una connessione di rete (cavo o wi-fi è lo stesso), no...

l'unica alternativa alla chromecast (sì, per usarla basta l'hdmi della tv più una presa per l'alimentazione, che può essere una semplice USB della TV -ma a volte eroga troppa poca corrente- oppure una normale presa di corrente vicina alla tv stessa) è usare un PC e connetterlo direttamente alla TV tramite un cavo HDMI che vada dall'uscita della scheda video del PC a una delle prese HDMI della TV (con un portatile è più comodo e rapido, ma si può fare anche con un desktop, naturalmente)...
 
La app non mi funziona più da qualche giorno su iPad e atv 4. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate, sono in pieno sconforto per le vicende olimpiche. La disperata domanda è questa: con una wifi 4g è possibile vedere ES player?
 
Scusate, sono in pieno sconforto per le vicende olimpiche. La disperata domanda è questa: con una wifi 4g è possibile vedere ES player?

certo la velocita é ok, il problema sono i dati. se hai limiti di consumo guardare video non é il massimo
 
Appena provata con la Shield. Qualità discreta (non eccezionale) sembra un 720p/25p. Solita questione legata alla frequenza di refresh. La Shield di default usa la 59.94 che si rivela anche in questo caso un buon compromesso ma non c'è nessun motivo al mondo per cui entrando nella App la stessa non faccia uno switch a 50HZ dato che tutti i contenuti sono compatibili con il formato europeo

ho mandato un'email al servizio clienti (support-it@eurosportplayer.com), per chi ha la Shield magari potete utilizzarla e ve la giro

"Mi sono appena iscritto al periodo di prova e penso di usare il servizio almeno per il mese delle Olimpiadi invernali

Ho installato il player su Nvidia Shield che recentemente, con la Experience 6.3, ha ricevuto l’aggiornamento di compatibilità con la App.

Come saprete la Nvidia Shield prevede una frequenza di refresh di default di 59.94 HZ che garantisce una buona compatibilità (compromesso) con diversi servizi in streaming (Youtube, Netflix ecc.)

Nel caso del player di Eurosport però i contenuti sono senz’altro di tipo PAL (e solo questo) quindi 25p o 50p (1080p o 720p) e quindi non si capisce perché la App stessa non passi automaticamente a questa frequenza di refresh dei 50 HZ come su box come TImVision ad esempio garantendo la massima qualità di visione (fluidità), tornando poi alla frequenza precedente quando si esce dalla App. La Nvidia Shield ha ovviamente la possibilità di forzare la frequenza manualmente ma non è certo comodo dovere passare da un servizio ad un altro dovendo preoccuparsi di cambiare la frequenza ogni volta.

La qualità complessiva è più che buona , indubbiamente, a parte quella scattosità dovuta alla questione in oggetto. Vorrei sapere, se possibile, qual è la risoluzione (profilo) in uso sulla Nvidia Shield. Non sembra un 1080p e non mi pare sia un 50p ma solo 25p.

ES Player è un servizio interessante che estende i due canali lineari su Sky ma dovreste senz’altro risolvere (migliorare) questo aspetto dei 50HZ automatici perché la mia personale valutazione se continuare ad utilizzarlo in futuro dipende soprattutto da questo."
 
Quindi non sono l'unico a lamentare questa scattosita.. Che pero non è presente negli spot...
Forse il segnale degli eventi gli arriva in altro modo e poi viene elaborato, mentre la pubblicità è già nativa con tale standard
 
Eurosport su TimVision da stamattina non mi riconosce le credenziali ne su decoder ne su Smart tv.. cominciamo bene...
Mi abbonerei anche al Player, ma avendo app solo per Samsung non posso metterlo (avendo LG)...
Se vogliono puntare tutto su OTT di lavoro ne hanno da fare... bocciati
 
Indietro
Alto Basso