• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ciao a tutti! Ho fatto partire stamani la prova gratuita di 5 giorni col rinnovo a 8€..voi la trovte la possibilità di disdire? Se si..dove?
 
Sulla Shield credo arrivi un 25p e comunque non è sufficiente per lo sport. Usano anche un appena sufficiente metodo di de-interlacciamento, ad occhio un blending per via di quel effetto ghost che si nota. Poi si aggiunge il pattern 2:3:2:3:2 quando il sistema video si trova a fare girare i 25 frame al secondo sul refresh a 60. Non so se sulla Apple TV anche per Eurosport player si attivi il cambio refresh da 50 a 60 (recentemente so che hanno messo su una modifica al firmware per migliorare questo aspetto...)
Se è questo quello che ci aspetta con il nuovo corso di contenuti on-line non è un buon futuro.
 
Ciao a tutti! Ho fatto partire stamani la prova gratuita di 5 giorni col rinnovo a 8€..voi la trovte la possibilità di disdire? Se si..dove?

Dopo il login clicchi in alto a destra sull'omino, poi clicchi su abbonamento e c'è scritto di cliccare su cancella abbonamento ;)
 
Intanto devo dire che l'immagine del player è nettamente migliore, però ora il segnale di Eurosport 1 è quello international con tanto di loghino hd solito, quindi quando si staccano dal circuito internazionale anche la qualità d'immagine ne risente
 
Trovato!! Grazie mille �

Però aspetta a cancellare l’abbonamento perché se e come ad esempio il League Pass NBA al momento che cancelli ti tolgono all’istante i diritti di visione. Io aspetto la sera del quinto giorno ;)
 
Io invece per 8€ il mese me lo faccio. Ma sono 30 giorni o il mese solare? Il metodo di disdetta è identico?
 
Però aspetta a cancellare l’abbonamento perché se e come ad esempio il League Pass NBA al momento che cancelli ti tolgono all’istante i diritti di visione. Io aspetto la sera del quinto giorno ;)
Ma ci sta pure che questo mese lo uso 😁
 
Io invece per 8€ il mese me lo faccio. Ma sono 30 giorni o il mese solare? Il metodo di disdetta è identico?
30 giorni, si il metodo è lo stesso, sul tuo profilo hai la possibilità di cancellare abbonamento. Visto i 5 giorni gratis sono 35 giorni a 7,99 euro
 
Ci sono delle cose però che non mi convincono. Posso anche capire che commentare i vari streaming diventa un lavoraccio impossibile, anche se a dire il vero guardarsi il ciclismo senza commento ti addormenti dopo 5 minuti, c’è da sottolineare e lo avete comunque già fatto anche voi, che devono assolutamente trovare il sistema di skippare avanti sia velocemente che di 30 secondi anche per gli streaming dai due Eurosport. Così non va molto bene
 
che devono assolutamente trovare il sistema di skippare avanti sia velocemente che di 30 secondi anche per gli streaming dai due Eurosport. Così non va molto bene

Su browser é possibile, su app no. Un utente ha fatto un riepilogo qualche pagina fa
 
E devono anche trovare il modo di permettere il settaggio manuale della qualità video
 
Avete ragione che si vede a scatti! Con la Apple TV che insomma, non è proprio l’ultimo degli apparecchi da considerare affidabile, l’immagine sulla partita di basket è leggermente a scatti e rende la visione comunque non proprio rilassante
 
Oggi molto male con chromecast ultra e connessione fibra 100.
Un vero peccato perché i contenuti ci sono. Chissà se mai avremo una qualità di visione eccellente come altri servizi OTT.
 
Io sul decoder TimVision e connessione 7 mega (senza sottoscrivere alcuna promozione sportiva) non riscontro problemi sui canali olimpici. Forse il problema è proprio sui server di Eurosport (per i clienti di Eurosport Player), ci saranno tanti accessi contemporaneamente.
 
Indietro
Alto Basso