• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Sull'app di TIMVISION (android) quando cerco di vedere i canali di Eurosport tramite Chromecast il collegamento avviene e mi esce la scritta: Sei pronto per la visione?
Solo che poi quando seleziono un canale di Eurosport non mi compare nulla sulla TV e quella scritta continua a comparire all'infinito mentre sullo smartphone compare la visione del canale.
Nessuno ha riscontrato questo problema?
 
Io ho avuto degli abbassamenti di qualità intorno alle 13:10 su entrambi i miei dispositivi.
 
Comunque ieri sera è arrivata la pubblicità prima di caricare il video, 15 secondi lo spot della suzuki.

La versione app Android pero non la legge bene in mattinata dava errore poi si caricava dopo diversi tentativi il video, adesso errore non lo da più ma bisogna attendere 15 secondi (il tempo dello spot che sull'app non si vede) prima di caricare il video.
 
Comunque ieri sera è arrivata la pubblicità prima di caricare il video, 15 secondi lo spot della suzuki.

La versione app Android pero non la legge bene in mattinata dava errore poi si caricava dopo diversi tentativi il video, adesso errore non lo da più ma bisogna attendere 15 secondi (il tempo dello spot che sull'app non si vede) prima di caricare il video.

Su Android TV è un disastro. La pubblicità c'è solo con l'audio... e poi per far partire lo stream bisogna schiacciare il tasto "Back" altrimenti non parte
 
a proposito di pubblicitá, mi é parso di notare che guardando il player sia per i canali lineari e per i live invece della pubblicitá mandano delle mini schede sugli altleti o su eventi storici, é possibile?

inoltre non pensavo di dirlo mai, ma mi stanno portando ad odiare I want it all dei queen cavolo. specialmente quando fanno 3 stacchi uno di fila all'altro.
 
Questi é il profilo twitter dove segnalare i problemi, rispondono ma danno delle risposte banali, lasciamo stare, se segnaliamo in massa magari si accorgono che il problema é loro.

Dai un'occhiata a Eurosport Player Support (@EurosportCare): https://twitter.com/EurosportCare?s=09
 
a proposito di pubblicitá, mi é parso di notare che guardando il player sia per i canali lineari e per i live invece della pubblicitá mandano delle mini schede sugli altleti o su eventi storici, é possibile?

inoltre non pensavo di dirlo mai, ma mi stanno portando ad odiare I want it all dei queen cavolo. specialmente quando fanno 3 stacchi uno di fila all'altro.
Senza sky non hanno venduto spot per la tv, vanno in onda solo gli spot del CIO e quelli panaeuropei in inglese.
Al posto della pubblicità vediamo le clip
 
Aggiornamento: dopo 24 ore sono riusciti ad aggiungere le pubblicità sull'app, adesso i video si caricano senza problemi
 
Senza sky non hanno venduto spot per la tv, vanno in onda solo gli spot del CIO e quelli panaeuropei in inglese.
Al posto della pubblicità vediamo le clip
Vabbè ma allora evitassero di mandare ste clip che sono solo una perdita di tempo, no?
Comunque io ho deciso di proseguire dopo la prova gratuita. Il servizio è comunque buono, anche se migliorabile in diversi aspetti. Apprezzo molto la parte On Demand: ho recuperato diverse gare in questo modo durante i primi giorni di gare.
 
Questa cosa dell’on demand dove ci sono gare che non c’entrano nulla su quello che si seleziona non va per niente bene.
Se annullano la gara di sci alpino e mi metti on demand la gara e dentro però c’è tutt’altro, io che non lo so e che sulla Apple TV neanche posso skippare avanti perché è presa da Eurosport 1 mi fai solo che venire i nervi.
 
Se annullano la gara di sci alpino e mi metti on demand la gara e dentro però c’è tutt’altro, io che non lo so e che sulla Apple TV neanche posso skippare avanti perché è presa da Eurosport 1 mi fai solo che venire i nervi.

È facile capirlo, se non é caricato il feed allora gara non si è disputata, in tutte le discipline é caricato il feed per intero, da ieri anche in cronaca italiana, oltre agli spezzoni dei lineari
 
È facile capirlo, se non é caricato il feed allora gara non si è disputata, in tutte le discipline é caricato il feed per intero, da ieri anche in cronaca italiana, oltre agli spezzoni dei lineari

Ah ecco il trucco! Grazie non ci avevo pensato ;)
Però resta il fatto che loro caricano on demand qualcosa che non c’è. Potrebbero anche evitare :)
 
mi ero abbonato anch'io ma appena ho constatato che nessuna delle mie smart tv ha l applicazione ho provveduto a disdire ....forse non gli piacciono i soldi a quelli di eurosport....saluti
 
È facile capirlo, se non é caricato il feed allora gara non si è disputata, in tutte le discipline é caricato il feed per intero, da ieri anche in cronaca italiana, oltre agli spezzoni dei lineari

sì, un feed su 100...
oggi per dire non c'è il commento in Italiano neanche sulla finale dello snowboard (c'è solo sul file di eusp1, che ovviamente è inservibile, visto che non si può skippare/riavvolgere a piacimento)...:doubt:
e onestamente avrei proprio voulto sentire Zoran commentare Shaun White...
 
mi ero abbonato anch'io ma appena ho constatato che nessuna delle mie smart tv ha l applicazione ho provveduto a disdire ....forse non gli piacciono i soldi a quelli di eurosport....saluti

considerando l'obsolescenza rapida delle smart tv (intendo sull'apparato app) ormai privilegio la chromecast (basta anche la versione 2015 che ormai trovi a 30 euro quando è in sconto).
 
Indietro
Alto Basso