• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banshee 4 - Dal 06/05/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: La storia riprende 18 mesi dopo la mattanza che ha chiuso la stagione 3, un lasso di tempo che permette al plot di prendersi un attimo di respiro ed innescare nuovi meccanismi. In città finalmente è stato eretto un nuovo Ufficio dello Sceriffo, più sicuro ed a prova di proiettili, e Kai Proctor (Ulrich Thomsen) è diventato Sindaco di Banshee, ma continua a muoversi nei meandri della malavita locale. Si vive un momento di calma apparente in una città che, da sempre, è stata sconvolta da guerre sanguinarie ed intestine. Ma un omicidio, opera di un serial killer, innesca una serie di sfortunati eventi che portano al ritorno sulla scena di Lucas Hood (Antony Starr). L'ex sceriffo dall'oscuro passato, ancora sconvolto per la scomparsa di Job (Hoon Lee), l'hacker dalle mille qualità, è fra i principali sospettati per la morte di Rebecca (Lili Simmons), nipote di Kai e sua ex spasimante. In un gioco di flashback ben strutturato, si comincia a delineare un puzzle intricato dove s****ottate e sparatorie sono ancora all'ordine del giorno. Attorno a questa vicenda altre storie prendono vita, intrecciando un plot dal grande respiro e teso coma una corda di violino.

Discussione della terza stagione: (link)

L'ultima stagione di Banshee è composta da 8 episodi

Dal 6 maggio, ogni venerdì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


xcuag0.jpg
 
Ultima modifica:
La prima puntata è già disponibile on demand per i chi è cliente da alcuni anni (non mi ricordo quanti).
 
La prima puntata è già disponibile on demand per i chi è cliente da alcuni anni (non mi ricordo quanti).

Extra 3.

Io l'ho visto oggi dato che ero scarico (il clou è il mercoledì con ben 3 serie).

Molto interessante. Non mi ricordavo come era finita la terza stagione (e tuttora non ho ancora sistemato i vari tasselli) e non capirò mai perché alcuni network non contemplano i riassunti prima di ogni nuovo episodio.
 
Banshee è tornato ehhhh.
Alla grande... sempre lui.... sempre pregno di sesso e violenza
Si diciamo anche sempre molto pulp..
 
In effetti rinnovano tante cavolate...poi questa la chiudono😐...cmq job lo voglio di nuovo effemminato 😂
 
Cioè... per 20 mesi non trovano un appiglio e nel giro di un giorno liberano Job???
Molto realistica la cosa
 
Se Hood si fa Eliza Dushku gli faccio un applauso :D



Io non ho dubbi.....
La Dushku non riuscirò mai a non considerarla Faith....nonostante tutte le altre cose viste....
Comunque voglio fortemente che prima o poi qualcuno faccia la festa allo scagnozzo di Proktor, lo odio, non lo perdonerò mai per avermi ucciso l'indiana😘
 
Ultima modifica:
Io non ho dubbi.....
La Dushku non riuscirò mai a non considerarla Faith....nonostante tutte le altre cose viste....
Comunque voglio fortemente che prima o poi qualcuno faccia la festa allo scagnozzo di Proktor, lo odio, non lo perdonerò mai per avermi ucciso l'indiana

A parte questo .. lo scagnozzo e' veramente un figo :D
 
Sbaglio o la Dushku è dimagrita parecchio?
Io me la ricordo in Tru Calling e Wrong Turn e sinceramente mi pare fosse più in carne.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Sbaglio o la Dushku è dimagrita parecchio?
Io me la ricordo in Tru Calling e Wrong Turn e sinceramente mi pare fosse più in carne.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Dici??? Non so, cambiata è cambiata, io l'ultima cosa sua che ho visto è dollhouse......ma non mi pare particolarmente dimagrita...
Sempre uno schianto, però.....
 
Dici??? Non so, cambiata è cambiata, io l'ultima cosa sua che ho visto è dollhouse......ma non mi pare particolarmente dimagrita...
Sempre uno schianto, però.....

Dollhouse l'avevo iniziato, poi non mi era piaciuto.
Anch'io avevo un debole per lei.
Poi in Tru Calling in coppia con AJ Cook era ancora meglio! :D :D
 
Indietro
Alto Basso