Cioè... per 20 mesi non trovano un appiglio e nel giro di un giorno liberano Job???
Molto realistica la cosa![]()
Molto ralistico, si.
Poi però in Blacklist e Quantico va tutto bene, vero?

Si dice per ridere, ovviamente. Lo dico perché non si sa mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè... per 20 mesi non trovano un appiglio e nel giro di un giorno liberano Job???
Molto realistica la cosa![]()
Poi però in Blacklist e Quantico va tutto bene, vero?![]()
L' ho visto recentemente in Generation Kill, dove interpretava " il padrino" un esaltatissimo capo dei marines e anche lì era parecchio sopra le righe...Finalmente e' morto il vecchio neonazista .. mi stava veramente sulle pa**e![]()
Sì è a conoscenza dell'infausto motivo che ha portato al mancato rinnovo di una delle serie più pulp e fottutamente divertente degli ultimi tempi ?In effetti rinnovano tante cavolate...poi questa la chiudono...cmq job lo voglio di nuovo effemminato
![]()
Sì è a conoscenza dell'infausto motivo che ha portato al mancato rinnovo di una delle serie più pulp e fottutamente divertente degli ultimi tempi ?
Gustavo Fring For President
Non lo sinceramente...io spero solo che la chiudono perché per gli autori ormai per loro era finito un ciclo...spero non per bassi ascolti...magari gli americani si sono spostati a guardare quantico
![]()
Alan ball non fa mai serie con tante stagioni....
Sì è a conoscenza dell'infausto motivo che ha portato al mancato rinnovo di una delle serie più pulp e fottutamente divertente degli ultimi tempi ?
Gustavo Fring For President
Non sono d'accordo affatto.Francamente non l'ho capito nemmeno io....anche se la storia forse poteva cominciare ad essere troppo trita e ritrita.
Ma l'agente Dowson dell'FBI è Ambra Angiolini ?![]()