• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra 2 (La serie) - Dal 10/05/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.289
Località
Napoli
Genere: drammatico/gangster - Sinossi: La prima stagione si è conclusa con l’apertura di un grande vuoto di potere. Pietro che evade dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny Savastano caduti nell’imboscata di Conte e Ciro che spara a Genny: l’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli Nord, sembra finita e tutte le forze in campo avranno finalmente la possibilità di dire la loro. A contendersi quello che una volta era il regno dei Savastano, sono in tanti. A partire da Ciro, “l’Immortale”, che da subito riprenderà a tramare nell’ombra, esplorando vecchie e nuove alleanze, con l’obiettivo di compiere il grande salto a cui ha sempre mirato.

Un obiettivo che mai come ora sembra essere alla sua portata. Salvatore Conte, che nella prima stagione aveva proposto un’alleanza ai boss dei clan vicini ai Savastano, ora si aspetta una risposta. Un’alleanza in cui tutti dovrebbero avere lo stesso peso, ma su cui Conte, con la forza e il carisma che lo contraddistinguono, farà di tutto per imporre la sua egemonia. Ci sono Malamò e uno sparuto gruppo di “soldati” rimasti fedeli ai Savastano, che ora vivono asserragliati in un pugno di case, apparentemente condannati a morire soffocati dalla nuova alleanza, qualunque essa sia.

Aspettano Don Pietro, fedeli fino alla morte. E infine, in bilico tra la vita e la morte, c’è Genny, il figlio di Don Pietro, colui che è stato il reggente in assenza del padre e che ha visto crollare in pochi mesi un impero costruito in vent’anni di fatica. Conte, Pietro, Genny e Ciro. Quattro uomini e un reticolo di rapporti che mischiano insieme sangue, affetto, odio e vendetta. Accanto a questi uomini forti, spregiudicati e assetati di potere, faranno la loro comparsa due nuove, importanti presenze femminili: Scianel e Patrizia. La prima ha ereditato la piazza di spaccio dal fratello, è una donna ruvida, diffidente e senza scrupoli. La seconda, invece, è una ragazza cresciuta in fretta e con una grande forza d’animo, capace di diventare, quando serve, una vera leonessa. La certezza è una sola: il futuro apparterrà a chi sarà in grado di stringere l’alleanza più forte. O forse quella più inaspettata.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Gomorra - La serie: il ripasso della prima stagione in 6 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=sXdK7e9tQkU

Gomorra 2 - La Serie (Trailer Ufficiale):
https://www.youtube.com/watch?v=2ycqPHLZ2D0

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 12 episodi. È stata rinnovata per una terza stagione

Dal 10 maggio, ogni martedì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


gomorra2.jpg
 
Ultima modifica:
Da aggiornare però l'immagine :D Imma è morta dall'episodio 11 della scorsa serie :)
 
attesa a mille per una serie che non mi stanco mai di riguardare apprezzandola sempre di più a ogni visione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Attesa spasmodica. L'unico mio timore è che che non riesca ad essere dello stesso livello della prima stagione, che è obiettivamente un capolavoro. Ma ho fiducia in Sollima

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto lo speciale della seconda stagione e mi ha impressionato il nuovo personaggio femminile Chanel. Fa paura in tutti i sensi! Donna Imma in confronto a questa sembra un agnellino.
 
Stanno (giustamente) pompando oltremodo il prodotto.
Oggi, dopo settimana scorsa con Salvatore Esposito (che in realtà era a promuovere un altro film), DJCI ha ospitato Marco D'Amore e Fortunato Cerlino.
La scorsa volta con 'Genny' si discuteva della durata delle riprese e se non erro ha parlato di 8 mesi.

Il 360 :) http://gomorra.skyatlantic.sky.it/#/
 
Speriamo che almeno questa la trasmettano tutta sui scelti per te perché tra la novità che ho visto oggi del lucchetto in basso e il banner fisso che sicuramente metteranno mi irriterebbe non poco a vederla sul canale lineare.

@KK23 l'ho sentita anche io l'intervista su deejay stamattina. Molto ben fatta ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Spero anche io ci siano tutte le puntate su scelti per te, ad ogni modo dato che verrà trasmesso anche sui Skycinema1 io lo registro da lì senza l'interruzione pubblicitaria e spero senza banner...chissà se verranno trasmesse tutte su Cinema1 o solo le prime due...
 
Spero anche io ci siano tutte le puntate su scelti per te, ad ogni modo dato che verrà trasmesso anche sui Skycinema1 io lo registro da lì senza l'interruzione pubblicitaria e spero senza banner...chissà se verranno trasmesse tutte su Cinema1 o solo le prime due...

Le fanno tutte anche su Sky Cinema
 
Dite che taglieranno anche i finali degli episodi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Appena terminato di rivedermi la stagione 1 per rinfrescare la memoria.

Pronto ad immergermi nella seconda
 
Neanche su Atlantic visto che la serie è loro


incredibile... ho appena scritto nell'altro post una cosa simile, che ho proprio notato ieri sera.

Lo scrivo anche qui: In Gomorra non tagliano i titoli di coda perchè c'è il nome di Visca & Co. che compaiono verso la fine dei titoli di coda.

Uno squallidume insensato.
In Gomorra fanno 5 minuti di titoli di coda lunghissimi, per far leggere i loro nomi... e di tutte le altre serie tagliano addirittura i finali...
 
Indietro
Alto Basso