Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci voglio credere, che squallore davvero...incredibile... ho appena scritto nell'altro post una cosa simile, che ho proprio notato ieri sera.
Lo scrivo anche qui: In Gomorra non tagliano i titoli di coda perchè c'è il nome di Visca & Co. che compaiono verso la fine dei titoli di coda.
Uno squallidume insensato.
In Gomorra fanno 5 minuti di titoli di coda lunghissimi, per far leggere i loro nomi... e di tutte le altre serie tagliano addirittura i finali...
Non diciamo cose non vere. Io mi ricordo che col doppio episodio usciva scritto fine prima puntata per poi passare a quello successivo con tutti i titoli di coda.
Poi usiamo il 3ad appropriato per parlare di queste cose:
Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità
Non diciamo cose non vere
Esatto.
Tasto giallo del telecomandoCi sarà un modo per mettere i sottotitoli vero? Come?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
GrazieTasto giallo del telecomando
Non è così difficile da capire cosa dicono, io capisco tutto senza sottotitoli
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Si..però ci vuole un po dimestichezza con il napoletano stretto......altrimenti è dura capire certi dialoghi....
La prima serie non ho avuto problemi a capire i dialoghi. A differenza del film che mi ricordo essere molto più complicato.