• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV SAMSUNG e sintonizzare 1 solo canale tv ?

NESSUNO che mi passa la sequenza per entrare nel Menu di Service ?
 
Per prima cosa dovresti contattare il numero verde Samsung 8007267864, fornire il numero di matricola che sta dietro al televisore e chiedere maggiori chiarimenti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
beccare un tecnico al n. verde la vedo dura !
 
Serve innanzitutto per capire se è un prodotto per il mercato italiano oppure import.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Tv spento. Digita sul telecomando, in sequenza: Info, menu, mute, power. ;)
 
Se la tv è stata acquistata da meno di due anni, entrando nel service menù potrebbe perdere la garanzia.
Scusa ma il tv è questo? > http://www.samsung.com/it/consumer/it/monitor/tv-monitor/LT24E390EX/EN
Controlla il modello del tuo tv e vedi se è LT24E390EX/EN; se è questo, controlla il firmware del tuo tv perché nella sezione "supporto" del sito che ti ho linkato è disponibile il firmware Versione : 1005.0 del 2016.01.19
Inoltre a pag 40 del manuale http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201511/20151113181542815/BN46-00461B-ITA.pdf spiega come fare la sintonia manuale.
 
si grazier a tutti , sempre i migliori siete !

si pag, 39 ma come dicevo quando vado infondo alla selezione manuale, non mi da cliccabile appunto opz. sintonia digitale !

spero che Euronics non mi abbia fregato ! cmq nel menu di service appare: EU-ITA


come come si capisce se e' per italia ? io leggo : modello EX finale

vers SP01 poi un 390 (forse mercato italiano ? ) e inizio matricola e' : 0506H4MG......


grazieeee
 
Quello che ti ho postato prima è il modello che si trova sul sito di samsung italia; se il tuo ha la stessa sigla, allora dovrebbe essere per il mercato italiano (i moderatori potranno confermare o meno); hai controllato quale versione del firmware è attualmente installata sul tuo tv? Prova ad aggiornare da "Menu → Supporto → Aggiornamento software"
 
EU-ITA significa che il tv è impostato su Italia.
Provato a fare reset di fabbrica?
L'opzione sintonia digitale dovrebbe tornare attiva.
Il settaggio nel service menu per i TV non Italia è solo 'EU'...
 
infatti da nuovo era un altro cosa , ma non ricordo piu cosa, poi da menu di service sono riuscito io a mettere EU-ITA.


si infatti monta la 1.02 mentre nel sito vedo c'e la 1.05 del gen 2016..... provo ad aggiornare ma ci credo poco di risolvere
con sto menu che non si fa cliccare !

ma quindi scarico aggiornamento e lo metto una chiavetta usb e da li clicco sull'exe sulla chiavetta ?

corretto ? poi la collego al tv e vado nel manu aggiormanto....corretto ?


grazieeeee
 
Il file scaricato è un eseguibile compresso, lo devi decomprimere su una chiavetta usb.
 
provo anche se la vedo dura che il solo aggiornamento del FW , risolva !

ma nessuno che ha sto tv LT24E390 ?
 
da quello che mi hanno detto al call center sembra sia italia e non import ...infatti il code e': EX/EN che pare EX sia ITALIA...... boh ?
 
Indietro
Alto Basso