• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi di seguire il forum

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod
@kaosone1972
@alegu68
@ohtar2983
@Ale1991
@edopiva
@Oltrelamente
@Naber
@C0rs41r
@garmas
@lollo9191
@Cristian.zs
@Kenshi_68
@Killbill81
@ariano
@danidani81
@franksbaz
@mdl76
@Tony6
@steferrari
@DejanITA



Inviato a 40 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace


Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito


A tutti gli utenti che ho inviato il sw 1140.3 una volta decompresso il file .zip, dovete rinominare la cartella in T-NT14UDEUC manca una U prima di DEUC

Fate tutti sapere come è andata l'installazione e se siete riusciti a sintonizzare Premium Sport 4K sul 391

Il cartello verrà attivato mercoledi, ora c'è uno schermo nero.

Versioni sw delle tv Samsung 4K serie H che rendono compatibile la tv a Premium 4K

T-NT14UDEUC-1140.3
T-GFP9DEUC-1370.6
T-GFP8DEUC-2361.5

Voglio vedere tutti e 40 gli utenti dare conferma di avvenuta installazione del sw e memorizzazione del canale Premium Sport 4K.

Inoltre sabato dovete dirmi come si vede e se è tutto ok :)

E' stato raggiunto il limite massimo di 40 utenti , ho già fatto troppe eccezioni, non invierò più a nessuno il sw

Mi dispiace.............
 
Purtroppo per la tua tv F9000 con evolution kit non so se quel sw viene riconosciuto.

Nel tuo caso devi aspettare credo il rilascio ufficiale sempre che lo rilascino per l'evolution kit

Prova a metterlo in una chiavetta completamente vuota da 2-4 GB

Ho provato a fare come hai detto tu, ovvero usare una chiavetta da 4 GB invece di quella da 16 GB e FUNZIONA! Mi ha aggiornato il sw e ora dopo la risintonizzazione è presente il 391 Premium Sport 4K. Grazie ancora!
 
Ho provato a fare come hai detto tu, ovvero usare una chiavetta da 4 GB invece di quella da 16 GB e FUNZIONA! Mi ha aggiornato il sw e ora dopo la risintonizzazione è presente il 391 Premium Sport 4K. Grazie ancora!

Ottimo, abbiamo quindi la conferma che il sw funziona anche sulla serie F9000 del 2013 con Evolution kit SEK 2500 :)
 
Ricordatevi di seguire il forum

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod
@kaosone1972
@alegu68
@ohtar2983
@Ale1991
@edopiva
@Oltrelamente
@Naber
@C0rs41r
@garmas
@lollo9191
@Cristian.zs
@Kenshi_68
@Killbill81
@ariano
@danidani81
@franksbaz
@mdl76
@Tony6
@steferrari
@DejanITA



Inviato a 40 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace


Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito


A tutti gli utenti che ho inviato il sw 1140.3 una volta decompresso il file .zip, dovete rinominare la cartella in T-NT14UDEUC manca una U prima di DEUC

Fate tutti sapere come è andata l'installazione e se siete riusciti a sintonizzare Premium Sport 4K sul 391

Il cartello verrà attivato mercoledi, ora c'è uno schermo nero.

Versioni sw delle tv Samsung 4K serie H che rendono compatibile la tv a Premium 4K

T-NT14UDEUC-1140.3
T-GFP9DEUC-1370.6
T-GFP8DEUC-2361.5

Voglio vedere tutti e 40 gli utenti dare conferma di avvenuta installazione del sw e memorizzazione del canale Premium Sport 4K.

Inoltre sabato dovete dirmi come si vede e se è tutto ok :)

E' stato raggiunto il limite massimo di 40 utenti , ho già fatto troppe eccezioni, non invierò più a nessuno il sw

Mi dispiace.............


Il file PDF è stato aggiornato anche con i modelli 2017

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD

Ovviamente mancano ancora i Samsung 4K del 2014 serie H (Al momento solo 40 utenti in Italia :D potranno vedere sabato la partita in 4K sui Samsung serie H)

Mi rivolgo agli utenti ai quali ho dato il sw, sabato fatemi sapere qui sul forum se avete riscontrato problemi ecc..... Non scappate ora che avete risolto il problema come spesso diversi fanno :)

Domani verrà messo il cartello su Premium Sport 4K (391)
 
Assolutamente Ercolino!! Dopo tutto ciò che hai fatto è il minimo!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ciao Ercolino volevo chiederti la mia ragazza ha un TV Samsung ue40ju6400xzt con istallato l'ultimo software presente sul sito Sammy riuscirà a vedere il canale 391 con regolare smart card e cam oppure ha bisogno anche del tuo software??? grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ciao Ercolino volevo chiederti la mia ragazza ha un TV Samsung ue40ju6400xzt con istallato l'ultimo software presente sul sito Sammy riuscirà a vedere il canale 391 con regolare smart card e cam oppure ha bisogno anche del tuo software??? grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Le serie J,K,Q,MU sono ok.

Il problema era solo sui Samsung serie H del 2014, la J è del 2015

Mediaset ha appena aggiornato il file PDF

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD
 
Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

d41f2f8a8225b1fbb32048729dafbb00.jpg
 
Ricordatevi di seguire il forum

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod
@kaosone1972
@alegu68
@ohtar2983
@Ale1991
@edopiva
@Oltrelamente
@Naber
@C0rs41r
@garmas
@lollo9191
@Cristian.zs
@Kenshi_68
@Killbill81
@ariano
@danidani81
@franksbaz
@mdl76
@Tony6
@steferrari
@DejanITA




Inviato a 40 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace


Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito


A tutti gli utenti che ho inviato il sw 1140.3 una volta decompresso il file .zip, dovete rinominare la cartella in T-NT14UDEUC manca una U prima di DEUC

Fate tutti sapere come è andata l'installazione e se siete riusciti a sintonizzare Premium Sport 4K sul 391

Il cartello verrà attivato mercoledi, ora c'è uno schermo nero.

Versioni sw delle tv Samsung 4K serie H che rendono compatibile la tv a Premium 4K

T-NT14UDEUC-1140.3
T-GFP9DEUC-1370.6
T-GFP8DEUC-2361.5

Voglio vedere tutti e 40 gli utenti dare conferma di avvenuta installazione del sw e memorizzazione del canale Premium Sport 4K.

Inoltre sabato dovete dirmi come si vede e se è tutto ok :)

E' stato raggiunto il limite massimo di 40 utenti , ho già fatto troppe eccezioni, non invierò più a nessuno il sw

Mi dispiace.............


Il file PDF è stato aggiornato anche con i modelli 2017

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD

Ovviamente mancano ancora i Samsung 4K del 2014 serie H (Al momento solo 40 utenti in Italia :D potranno vedere sabato la partita in 4K sui Samsung serie H)

Mi rivolgo agli utenti ai quali ho dato il sw, sabato fatemi sapere qui sul forum se avete riscontrato problemi ecc..... Non scappate ora che avete risolto il problema come spesso diversi fanno :)

Domani verrà messo il cartello su Premium Sport 4K (391)
 
Quindi la versione per tutti non uscirà prima del 3 giugno?

UE55HU8200 T-NT14UDEUC-1140.2, BT-S/G
 
Tutto perfetto, canale 391 sintonizzato sul mio HU7500.

Grazie Ercolino per la disponibilità e la tua passione.
 
No... è settato Polonia. Tutti i canali vengono sintonizzati e ordinati esattamente come fosse Italiano. L'unico escluso è il 391.
La guarderò in HD :(
Grazie !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso