• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Comunque io alla fine ho optato per la Postepay Evolution, così ho anche il codice IBAN e la posso sfruttare di più. Tanto alla fine costa solo 12€/anno
 
Sul sito Postepay c'è scritto 12€/anno.
Una cosa, se voglio trasferire dei soldi dalla Postepay Evolution al mio conto in banca si può fare, giusto?
Così come dal mio conto in banca posso fare un bonifico o una ricarica per la Postepay
 
Mi si è rotta la postepay evolution. Ora per la sostituzione come è la prassi? Vado allo sportello e me la cambiano subito o devo bloccarla prima?
 
Mi si è rotta la postepay evolution. Ora per la sostituzione come è la prassi? Vado allo sportello e me la cambiano subito o devo bloccarla prima?

non credo...comunque c'è anche un numero da poter chiamare oppure prenotare la visita all'ufficio postale se non si vuol aspettare
 
Io mi devo recare all'ufficio postale, e faccio tutto li, così mi hanno detto.

come tocchi un ufficio son sempre vaghi...magari predisponi tutto lì...e poi la scheda te la mandano a casa...BOOOOOH

per loro è una bazzecola per noi è uno sbattimento
 
scadere è una cosa, averla rotta è un'altra
La mia è una "MyPostepay" in scadenza a fine ottobre, richiesta on line. All'ufficio postale mi hanno detto che potevo rinnovarla on line, allo stesso modo con il quale l'ho richiesta, essendo una carta prepagata particolare, Non standard. Visto che mi serve, ho deciso di chiuderla, e ne ho richiesta una nuova subito disponibile.
 
non lo verifichi...devi andare all'ufficio(alcuni prendono anche appuntamenti) e farti controllare l'anagrafica...e poi la richiesta la fai dal numero dedicato. inoltre puoi saperlo se ad esempio hai rinnovato il documento successivamente all'attivazione della carta. cioè il documento sai quando ti scade e ogni quanto scade.
Ma nel caso non ti fa procedere online con l'invio a casa?
Mia madre ha rinnovato la carta d'identità da poco e nonostante tutto la procedura è andata a buon fine.
 
Ma nel caso non ti fa procedere online con l'invio a casa?
Mia madre ha rinnovato la carta d'identità da poco e nonostante tutto la procedura è andata a buon fine.
Tutto liscio come l'olio nonostante abbia rinnovato la carta d'identità da poco.

Arrivata dopo una settimana dalla richiesta online.

Il PIN non lo mandano più, quindi rimane quello vecchio
 
impossibile accedere alla postepay , sia da smartphone che da computer....da app android mi chiede stranamente non il pin (6 numeri) ma user e password :laughing7:
e allora a cosa è servito quello che mi hanno inviato??

fatto sta che manco inserendo user e password riesco ad accedere
 
impossibile accedere alla postepay , sia da smartphone che da computer....da app android mi chiede stranamente non il pin (6 numeri) ma user e password :laughing7:
e allora a cosa è servito quello che mi hanno inviato??

fatto sta che manco inserendo user e password riesco ad accedere

Impossibile accedere ad applicazione Banco Posta: user, password e codice Poste ID corretti: rimanda sempre fuori; verso le 09.00 mi è bastato reinserire la password e poi di nuovo il codice ID, ora mi dice che le credenziali (nell'inserire la password) sono errate, e non è vero.
 
Impossibile accedere ad applicazione Banco Posta: user, password e codice Poste ID corretti: rimanda sempre fuori; verso le 09.00 mi è bastato reinserire la password e poi di nuovo il codice ID, ora mi dice che le credenziali (nell'inserire la password) sono errate, e non è vero.

e tutt'ora non si riesce ad accedere, assurdo, è da stamattina...:eusa_wall:
e di tanto in tanto nell'app android appare una finestra piccola in cui dovrebbe esserci un errore, ma in realtà è del tutto bianca....che staranno combinando??
 
Pare sia tornato a funzionare.

non ho modo di provare da web browser, ma ti assicuro che da applicazione android è ancora K.O. :icon_rolleyes:
infatti prima pigiavo nell'app e voleva solo il posteID, ora mi chiede username e password.... mi spunta ''AVVISO'' e nella finestrella bianca non c'è scritto null'altro...

magari staranno sistemando pian piano
 
Indietro
Alto Basso