• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outcast - Dal 06/06/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: horror/thriller - Trama: Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell’occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

La prima stagione comprende 10 episodi.

Dal 6 giugno ogni lunedì alle 21.00 su

351v3hv.png


out.jpg
 
in italia inizia il 6/6/16... coincidenze? :laughing7:... una chance forse la merita...
 
Paginone anche sui quotidiani( visto da gazzetta dello sport)...
Ho già visto il pilot da mondofox.it......e direi promossa a pieni voti, proprio il mio genere preferito......
 
La guarderò. Una serie horror mainstream devo dire che è da un po' che non la vedo. Ormai ci sono tutti psico-thriller-polizieschi. Ci vuole un po' di horror puro.
 
Ragazzi vorrei guardarlo anche io ma fa paura...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Paginone anche sui quotidiani( visto da gazzetta dello sport)...
Ho già visto il pilot da mondofox.it......e direi promossa a pieni voti, proprio il mio genere preferito......

Ultimamente Fox sta puntando molto sulla pubblicità massiva di questo genere.

Io ascolto spesso Radio 24 e durante La Zanzara, nei break pubblicitari, mandano uno spot personalizzato dove la voce del promo si rivolge ai due conduttori dicendo appunto che inizia questa serie.
L'avevano fatto anche per un'altra serie che ora però mi sfugge.
 
Potevano anche caricarla in anteprima per gli extra3


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Molto bello...inquietante al punto giusto...

Inviato dal mio M-PPxG551 utilizzando Tapatalk
 
Mi è piaciuta la prima puntata, anche se mi è sembrato abbiano messo troppa carne al fuoco e l'abbiano bruciata in una puntata. Speriamo non cali di livello.
 
Se devo essere sincero, per me è stata una puntata di alti e bassi. Ci sono stati momenti da sbadiglio e momenti in cui c'era una bella tensione nell'aria. Spero (e credo) sia così perchè solo all'inizio.
 
Indietro
Alto Basso