Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E volendo essere pignoli, non mi piace la canzone sui titoli di coda. Preferisco qualcosa di più d'atmosfera.
Qui potrebbe scattare l'insulto, non si possono denigrare i Cure dei tempi d'oro!![]()
N'attimo...![]()
Ho solo detto che non mi piace una canzone di quel tipo nei titoli di coda di una serie tv di questo tipo!![]()
![]()
Scusa ma te lo devo dire!!! Perché pensi non sia appropriato un pezzo dei Cure ?? Tutta la loro musica, anche la più" mossa" è permeata da cupezza...sono il gruppo dark per eccellenza.....
Scusa ma non riesco a trovare nulla non possa andare bene per i Cure.....li adoro![]()
Perché preferisco musica strumentale da "colonna sonora". Non so se riesco a rendere l'idea!
Non mi piace il rock associato all'horror. Anche se so che ci sta bene.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te. E' stata pubblicizzata tantissimo su Sky, ma neanche a me per ora mi ha entusiasmato. Sembra una cosa già vista.Speriamo nelle prossime puntate.Ho guardato la prima puntata a dire il vero in modo un po' distratto, non mi ha intusiasmato molto
a me è piaciuto il primo episodio... già la prima scena con bambino che dava una capata al povero insetto, per poi mangiarselo, mi è rimasta impressa...
spero anch'io che non diventi una serie "ogni episodio, un esorcismo" e che la trama sia più originale possibile...
Non è male , però c'è una cosa che stride......Il protagonista ne ha viste e vissute di tutte i colori fin da piccolo , eppure ha un equilibrio e un self-control a prova di bomba . Non da nessuna sensazione negativa e di inquietudine a chi lo incontra , quasi imperturbabile nel suo atteggiamento . Oltretutto troppo razionale e logico in qualsiasi situazione.
Sembrerebbe che lui sia immune dall'ultraterreno maligno che s'impossessa e pervade gli altri esseri umani , come se avesse qualche antidoto che disturba il demone.
Difatti la madre posseduta lo rinchiudeva sempre nell ' armadio![]()
Mah a me la seconda puntata non mi ha convinto per nulla...
A me non ha convinto nemmeno la prima.... Sono tentato nel cestinarlo già da ora. Cavolo, é più interessante Scream (la serie), il che è tutto dire.