Outcast - Dal 06/06/2016 su Fox HD

Sono davvero curioso come proseguirà questa serie... spero che non si riduca a mostrarci un esorcismo in ogni puntata, già in questa sola puntata abbiamo già visto cose che si ripetono da 40 anni.

Questo è potenzialmente il mio genere.
Devo dire che non mi ha fatto gridare al miracolo. Carina, ben realizzata tecnicamente, quello sì.
Ma a me non è piaciuto nemmeno il tanto osannato The Walking Dead, quindi...
E volendo essere pignoli, non mi piace la canzone sui titoli di coda. Preferisco qualcosa di più d'atmosfera.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

N'attimo... :D :D

Ho solo detto che non mi piace una canzone di quel tipo nei titoli di coda di una serie tv di questo tipo! ;) ;)

Scusa ma te lo devo dire!!! Perché pensi non sia appropriato un pezzo dei Cure ?? Tutta la loro musica, anche la più" mossa" è permeata da cupezza...sono il gruppo dark per eccellenza.....
Scusa ma non riesco a trovare nulla non possa andare bene per i Cure.....li adoro😊😊😊😊😊😊😊

Scusa ma te lo devo dire!!! Perché pensi non sia appropriato un pezzo dei Cure ?? Tutta la loro musica, anche la più" mossa" è permeata da cupezza...sono il gruppo dark per eccellenza.....
Scusa ma non riesco a trovare nulla non possa andare bene per i Cure.....li adoro

Perché preferisco musica strumentale da "colonna sonora". Non so se riesco a rendere l'idea!
Non mi piace il rock associato all'horror. Anche se so che ci sta bene.

Perché preferisco musica strumentale da "colonna sonora". Non so se riesco a rendere l'idea!
Non mi piace il rock associato all'horror. Anche se so che ci sta bene.

Rendi perfettamente.......molte serie tv oramai usano pezzi indie rock.........soprattutto se horror fantasy syfy....

Ho guardato la prima puntata a dire il vero in modo un po' distratto :D, non mi ha intusiasmato molto

Ho guardato la prima puntata a dire il vero in modo un po' distratto :D, non mi ha intusiasmato molto
Sono d'accordo con te. E' stata pubblicizzata tantissimo su Sky, ma neanche a me per ora mi ha entusiasmato. Sembra una cosa già vista.Speriamo nelle prossime puntate.

Vorrei dire la mia su Outcast.....in realtà il primo episodio lo ho trovato geniale.....ho visto tante cose sugli esorcismi e simili, ma il modo di outcast è assolutamente mai visto.....niente tiritere da vangelo....latino ...solo violenza e sangue......il protagonista ha un segreto evidentemente......

a me è piaciuto il primo episodio... già la prima scena con bambino che dava una capata al povero insetto, per poi mangiarselo, mi è rimasta impressa...

spero anch'io che non diventi una serie "ogni episodio, un esorcismo" e che la trama sia più originale possibile...

Alcune scene sono d'impatto.. ma devo dire la verità, non mi ha entusiasmato, niente da farmi dire: "bello". E' abbastanza banale secondo me. Devo vedere se continuarla o no, andrei verso il no.

a me è piaciuto il primo episodio... già la prima scena con bambino che dava una capata al povero insetto, per poi mangiarselo, mi è rimasta impressa...

spero anch'io che non diventi una serie "ogni episodio, un esorcismo" e che la trama sia più originale possibile...

Credo sarà quella la storyline( un caso di possessione ad episodio) con trama orizzontale sui segreti del passato +scoprire da dove deriva la sua capacità ( del protagonista) affiancato dal prete( il mai dimenticato attore interprete di Gene hunt in life on mars...mitico..)

a me piace... il tema è l'esorcismo... quindi penso che ogni episodio sia tematico..
per ora lo guardo con attenzione!

saluti

luca

Non è male , però c'è una cosa che stride......Il protagonista ne ha viste e vissute di tutte i colori fin da piccolo , eppure ha un equilibrio e un self-control a prova di bomba . Non da nessuna sensazione negativa e di inquietudine a chi lo incontra , quasi imperturbabile nel suo atteggiamento . Oltretutto troppo razionale e logico in qualsiasi situazione.
Sembrerebbe che lui sia immune dall'ultraterreno maligno che s'impossessa e pervade gli altri esseri umani , come se avesse qualche antidoto che disturba il demone.
Difatti la madre posseduta lo rinchiudeva sempre nell ' armadio :laughing7:

Non è male , però c'è una cosa che stride......Il protagonista ne ha viste e vissute di tutte i colori fin da piccolo , eppure ha un equilibrio e un self-control a prova di bomba . Non da nessuna sensazione negativa e di inquietudine a chi lo incontra , quasi imperturbabile nel suo atteggiamento . Oltretutto troppo razionale e logico in qualsiasi situazione.
Sembrerebbe che lui sia immune dall'ultraterreno maligno che s'impossessa e pervade gli altri esseri umani , come se avesse qualche antidoto che disturba il demone.
Difatti la madre posseduta lo rinchiudeva sempre nell ' armadio :laughing7:

Non ho ancora letto il fumetto di Kirkman da cui è tratto, nè cercato info in rete per non spoilerarmi una serie che mi ispira molto e la cui prima puntata mi è piaciuta assai.

Però sono un accanito lettore di fumetti, tra cui la serie Dampyr della Bonelli. Protagonista un uomo che scopre di essere figlio di un vampiro e di una umana, e che il suo sangue è l'unica cosa che può uccidere i "Maestri della Notte" perchè su di loro ha un effetto simile all'acido.

Da questo background culturale mi vengono, evidentemente, delle forti supposizioni sulla natura del protagonista.
"Outcast" perchè è (come evidentemente si vede) un "reietto" nel mondo degli umani, oppure perchè è un "fuoricasta" delle gerarchie infernali essendo un "mezzo-demone"?

Secondo episodio leggermente inferiore( anche se ha aggiunto qualche particolare interessante)...
Per me la serie è da massimo interesse, va esattamente nella direzione da me, preferita .....
Bellissima!!👌👌👌👌

A me non ha convinto nemmeno la prima.... Sono tentato nel cestinarlo già da ora. Cavolo, é più interessante Scream (la serie), il che è tutto dire.

Almeno la prima puntata aveva il bambino che faceva presa...in questa puntata noia a iosa...già la storia e'super riciclata ma almeno cerchiamo di suscitare interesse al telespettatore...guardo la terza puntata e poi decido...

Indietro
Alto Basso