Outcast - Dal 06/06/2016 su Fox HD

Ciao ragazzi. Me lo consigliate ? Io ancora lo guardo. Sai com'è ho un po' paura

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Onestamente, paura a parte, non sono sicuro sia il tuo genere.....
Ma mi baso solo su supposizioni...
Per intenderci, non c'entra nulla con supernatural, sleepy hollow.....nonostante il genere........
È cupo, triste, intimista......

Onestamente, paura a parte, non sono sicuro sia il tuo genere.....
Ma mi baso solo su supposizioni...
Per intenderci, non c'entra nulla con supernatural, sleepy hollow.....nonostante il genere........
È cupo, triste, intimista......

Si lo so. Ma piacciono anche gli horror a me . Perché triste?

Si lo so. Ma piacciono anche gli horror a me . Perché triste?

Il protagonista emana tristezza ed anche il socio prete......la sua storia è condizionata da ciò che sa fare( che sono anche presumibilmente i suoi poteri)....

Certo, sapevo che ti piace l'horror....ma c'è horror e horror.....

Vagamente potrebbe ricordare penny dreadful.......ma qua siamo solo all'inizio...

Comunque male non ti fa a dargli un occhio......prova e poi mi sai dire

Il protagonista emana tristezza ed anche il socio prete......la sua storia è condizionata da ciò che sa fare( che sono anche presumibilmente i suoi poteri)....

Certo, sapevo che ti piace l'horror....ma c'è horror e horror.....

Vagamente potrebbe ricordare penny dreadful.......ma qua siamo solo all'inizio...

Comunque male non ti fa a dargli un occhio......prova e poi mi sai dire

Ma certo amico mio. Io intanto sto scaricando i primi tre episodi dall'on demand. Ed ho messo il collega serie per lunedì. Sono tre episodi da 57 minuti quindi non so se fare il binge watching. È troppo pesante?

Se vi interessa da oggi in edicola trovare il primo numero del fumetto

Direi che finalmente stasera, ha svelato la sua vera natura....

Tensione altissima per tutto l'episodio....sta andando nella direzione giusta....

Una grande serie.....un po' retrò...

Vediamo se ho capito qualcosa.

Il tizio che brucia il capanno è il socio del capo della polizia? Quello con cui stava facendo il barbecue, prima che il cane quasi lo aggredisse sentendo, presumo, l'odore di qualcosa di non-umano.
Ho capito bene?

Vediamo se ho capito qualcosa.

Il tizio che brucia il capanno è il socio del capo della polizia? Quello con cui stava facendo il barbecue, prima che il cane quasi lo aggredisse sentendo, presumo, l'odore di qualcosa di non-umano.
Ho capito bene?

Si....hai capito giusto.......

Nei Usa è saltato appuntamento di questa settimana (suppongo perché è il fine settimana del 4 luglio, quindi ponte lungo).. lunedì non dovremmo avere il quinto episodio, tranne se non anticipiamo gli americani

Nei Usa è saltato appuntamento di questa settimana (suppongo perché è il fine settimana del 4 luglio, quindi ponte lungo).. lunedì non dovremmo avere il quinto episodio, tranne se non anticipiamo gli americani
Da epg. di sky lunedi' prossimo il 5 episodio quindi anticipiamo di una settimana la programmazione USA.:)

Epg non è aggiornata, da un generico quinto episodio senza titolo descrizione....quindi se non verrà aggiornata (e di sabato e domenica non lo fanno mai) non andrà in onda

Epg non è aggiornata, da un generico quinto episodio senza titolo descrizione....quindi se non verrà aggiornata (e di sabato e domenica non lo fanno mai) non andrà in onda
Vai in rete e vedrai che tutti danno il 5° episodio lunedi' prossimo.Cosa vieta di anticipare di una settimana la programmazione Usa?:eusa_think:
Vediamo chi ha ragione.

E' scritto nella EPG che il prossimo episodio ci sarà lunedì 18, salterà quindi l'11 luglio...

Perché IMDb lo segnala comunque in programmazione negli USA il 1° luglio?
E il successivo l'8 luglio?

Anch'io ho controllato un'ora fa e dava il 5° (con tanto di trama).
L'episodio 5 lunedì ci sarà regolarmente (tra l'altro c'è anche la pubblicità che normalmente ne segnala l'episodio lunedì), lunedì 11 ci sarà la pausa. Se vedi nelle info dell'episodio 5 di lunedì dopo la trama c'è scritto che il prossimo episodio, il sesto, ci sarà lunedì 18.

Ultima modifica:
Comunque solo nei Usa non è andato in onda, nel resto del mondo si...anticipiamo domani e poi si fermiamo per pareggiare

Indietro
Alto Basso