• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Tivusat su Cam Mediaset Premium

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Oggi, casualmente, ho scoperto una cosa. La Card Gold di tivusat funziona perfettamente su tutti i canali SD, HD e 4k anche se inserita in una cam Mediaset Premium.
 
Oggi, casualmente, ho scoperto una cosa. La Card Gold di tivusat funziona perfettamente su tutti i canali SD, HD e 4k anche se inserita in una cam Mediaset Premium.

Confermo...che funziona anche sulla TSCAM per premium di telesystem ..mentre NON funziona la card di tivusat sulla premium cam wifi:eusa_naughty:
 
Confermo...che funziona anche sulla TSCAM per premium di telesystem ..mentre NON funziona la card di tivusat sulla premium cam wifi:eusa_naughty:

Se metto la tessera Mediaset Premium sulla cam di tivusat non funzionano nè i canali SD nè i canali HD. Se metto la tessera Gold di Tivusat sulla cam di mediaset premium funzionano sia i canali SD, HD e 4k. Sulla cam premium wifi, non lo so.
Non ho provato neppure a mettere la tessera Mediaset ritagliata tipo sim sullo slot della cam di tivusat.
 
Si esatto, la Tessera tivusat anche quella gold, funziona regolarmente oltre che sulla Cam tivusat anche sulla Premium Cam HD

Non Funziona nella Premium Cam Wi-Fi
 
Si esatto, la Tessera tivusat anche quella gold, funziona regolarmente oltre che sulla Cam tivusat anche sulla Premium Cam HD

Non Funziona nella Premium Cam Wi-Fi

Si infatti ho provato sia la cam premium wifi e la card tivusat li non funziona che la ts cam Hd telesystem per premium e li funziona ...
Ciao
 
Se metto la tessera Mediaset Premium sulla cam di tivusat non funzionano nè i canali SD nè i canali HD. Se metto la tessera Gold di Tivusat sulla cam di mediaset premium funzionano sia i canali SD, HD e 4k. Sulla cam premium wifi, non lo so.
Non ho provato neppure a mettere la tessera Mediaset ritagliata tipo sim sullo slot della cam di tivusat.
Io ti posso confermare che con Premium Cam wi-fi inserita con smart gold tivusat gold, nel mio tv Samsung 49KS7500 non si vede niente!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Samsung Cam 2 vecchia di 5 anni fa (circa non ricordo di preciso quando e' uscita).
Legge senza problema qualsiasi tessera tivusat e anche quella di la7 pangea :p (per gli amarcord del forum)
 

No ..e' stato gia' detto che non funzionano insieme sulla stessa cam...
Quella e' la vecchia cam ( hardware) prima versione che era fatta per leggere la card premium e quella di la7 cartapiu( fallita) con doppia codifica a bordo ( nagra+ irdeto)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso