tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Versione software : 07.00.01.09.14
Ciao
grazie per la conferma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Versione software : 07.00.01.09.14
Ciao
No ..e' stato gia' detto che non funzionano insieme sulla stessa cam...
Sulla unicam twin funzionano insieme perfettamente
Salve, dovrei acquistare una cam tv sat da inserire nel mio Samsung Ks 7000 che è dotato di unico slot.
Considerato che sono abbonato mediaset premium, per evitare fastidiose sostituzioni, vorrei inserire le due tessere contemporaneamente ritagliando una delle due (preferibilmante la TVsat) nel formato sim telefonino predisposto.
Mi confermate che la cam legge la tessera mediaset premium?
Grazie
Non si puo' fare
E' proprio per questo che sono usciti decoder con doppio slot ci ...tipo tsultra4K
Apparte 2 modelli panasonic di fascia alta tutti i tv hanno una sola slot cam..
La tessera tivusat funziona regolarmente su Cam premiumHD? Inoltre vorrei sapere se togliendo il microchip dell tessera tivusat si può applicare sulla cam premium HD?Allora a cosa serve il doppio inserto per la tessera?
Ma la sola tessera Mediaset la legge o devo togliere tutta la cam?
Allora a cosa serve il doppio inserto per la tessera?
Ma la sola tessera Mediaset la legge o devo togliere tutta la cam?
salve ho una smartcard tvsat celeste ordinata anni fa sul sito rai, volevo sapere se con questa posso vedere i canali hd e come fare per ordinare un'altra, grazie.
La tessera Tivusat funziona nella Premium Cam HD (Non in quella Wi-Fi)
La tessera Premium non funziona nella Cam Tivusat
La cam Premium Cam Hd, per ora è compatibile con tivusat, in futuro non si sa, visto che ufficialmente non è supportata.Scusatemi se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un consiglio.
Dovrei acquistare una nuova cam, da utilizzare principalmente per Tivusat. Essendo la mia tv 4K, ho capito che dovrei acquistare una qualsiasi cam compatibile con Tivusat + tessera gold (per vedere i canali 4K). Ho già due tessere modello vecchio (una blu e una gialla) che però da quanto ho capito non consentono di vedere i canali 4K.
Non vorrei precludermi, però, di poter vedere in futuro anche Mediaset Premium senza dover acquistare un'altra cam dedicata.
Da quanto ho capito:
Quindi, in teoria, la scelta migliore sarebbe quella di acquistare una PREMIUM CAM HD che, attualmente, sembrerebbe l'unica che consente di vedere sia Tivusat che Mediaset Premium. Giusto?
Vorrei capire, però, qual è il rovescio della medaglia, ovvero, a quali problemi potrei andare incontro in futuro. Incompatibilità? Problemi col 4K? Altro?
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti.