Tessera Tivusat su Cam Mediaset Premium

Confermo anche io, visione perfetta con tessera TivuSat HD Gold (CAID 183E) e Premium Cam HD su TV LG LB32561V :)

Confermato che con Premium Cam Hd Versione software : 07.00.01.09.14 la tessera gold Tivusat funziona perfettamente :)

Anche con la CAM Premium SD funziona Tivusat?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Salve, dovrei acquistare una cam tv sat da inserire nel mio Samsung Ks 7000 che è dotato di unico slot.
Considerato che sono abbonato mediaset premium, per evitare fastidiose sostituzioni, vorrei inserire le due tessere contemporaneamente ritagliando una delle due (preferibilmante la TVsat) nel formato sim telefonino predisposto.
Mi confermate che la cam legge la tessera mediaset premium?
Grazie

Vorrei sbagliare, ma temo che dovrai fare "fastidiose sostituzioni", in molti tv e decoder,
le due card si interferiscono (stessa codifica).
Occorrerebbe fare delle prove (avendone la possibilità).

Salve, dovrei acquistare una cam tv sat da inserire nel mio Samsung Ks 7000 che è dotato di unico slot.
Considerato che sono abbonato mediaset premium, per evitare fastidiose sostituzioni, vorrei inserire le due tessere contemporaneamente ritagliando una delle due (preferibilmante la TVsat) nel formato sim telefonino predisposto.
Mi confermate che la cam legge la tessera mediaset premium?
Grazie

Non si puo' fare
E' proprio per questo che sono usciti decoder con doppio slot ci ...tipo tsultra4K

Apparte 2 modelli panasonic di fascia alta tutti i tv hanno una sola slot cam..

Non si puo' fare
E' proprio per questo che sono usciti decoder con doppio slot ci ...tipo tsultra4K

Apparte 2 modelli panasonic di fascia alta tutti i tv hanno una sola slot cam..

Allora a cosa serve il doppio inserto per la tessera?
Ma la sola tessera Mediaset la legge o devo togliere tutta la cam?

Ultima modifica:
La tessera tivusat funziona regolarmente su Cam premiumHD? Inoltre vorrei sapere se togliendo il microchip dell tessera tivusat si può applicare sulla cam premium HD?

La cam tivusat con doppio inserto e' un vecchio hardware utilizzato nelle prime cam per permettere l'utilizzo della card mediaset e la7 cartapiu in contemporanea...quelle cam avevano i due sistemi di criptaggio nagra e irdeto integrati....
Smartdtv che produce la cam tivusat ha utilizzato quell' hardware anche se il secondo inserto non funziona....

La tua seconda domanda: no per vedere mediaset non basta solo la card devi inserire anche la cam compatibile premium ed estrarre quella tivusat

Scordatevi lo slot della Sim.

Non vi serve a nulla, non funzionerà

La tessera Tivusat funziona nella Premium Cam HD (Non in quella Wi-Fi)
La tessera Premium non funziona nella Cam Tivusat

salve ho una smartcard tvsat celeste ordinata anni fa sul sito rai, volevo sapere se con questa posso vedere i canali hd e come fare per ordinare un'altra, grazie.

salve ho una smartcard tvsat celeste ordinata anni fa sul sito rai, volevo sapere se con questa posso vedere i canali hd e come fare per ordinare un'altra, grazie.

Si puoi vedere i canali hd ad eccezione mi sembra di " mezzo"
Per averne un altra devi acquistare una cam tivusat HD oppure un decoder tivusat HD..
La sola card in vendita non esiste e rai non le fornisce +

Scusatemi se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un consiglio.

Dovrei acquistare una nuova cam, da utilizzare principalmente per Tivusat. Essendo la mia tv 4K, ho capito che dovrei acquistare una qualsiasi cam compatibile con Tivusat + tessera gold (per vedere i canali 4K). Ho già due tessere modello vecchio (una blu e una gialla) che però da quanto ho capito non consentono di vedere i canali 4K.

Non vorrei precludermi, però, di poter vedere in futuro anche Mediaset Premium senza dover acquistare un'altra cam dedicata.

Da quanto ho capito:
La tessera Tivusat funziona nella Premium Cam HD (Non in quella Wi-Fi)
La tessera Premium non funziona nella Cam Tivusat

Quindi, in teoria, la scelta migliore sarebbe quella di acquistare una PREMIUM CAM HD che, attualmente, sembrerebbe l'unica che consente di vedere sia Tivusat che Mediaset Premium. Giusto?

Vorrei capire, però, qual è il rovescio della medaglia, ovvero, a quali problemi potrei andare incontro in futuro. Incompatibilità? Problemi col 4K? Altro?

Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti.

Scusatemi se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un consiglio.

Dovrei acquistare una nuova cam, da utilizzare principalmente per Tivusat. Essendo la mia tv 4K, ho capito che dovrei acquistare una qualsiasi cam compatibile con Tivusat + tessera gold (per vedere i canali 4K). Ho già due tessere modello vecchio (una blu e una gialla) che però da quanto ho capito non consentono di vedere i canali 4K.

Non vorrei precludermi, però, di poter vedere in futuro anche Mediaset Premium senza dover acquistare un'altra cam dedicata.

Da quanto ho capito:

Quindi, in teoria, la scelta migliore sarebbe quella di acquistare una PREMIUM CAM HD che, attualmente, sembrerebbe l'unica che consente di vedere sia Tivusat che Mediaset Premium. Giusto?

Vorrei capire, però, qual è il rovescio della medaglia, ovvero, a quali problemi potrei andare incontro in futuro. Incompatibilità? Problemi col 4K? Altro?

Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti.
La cam Premium Cam Hd, per ora è compatibile con tivusat, in futuro non si sa, visto che ufficialmente non è supportata.
Se vuoi un consiglio e se vuoi essere certo, allora andrei per la cam Tivusat.

Se si prende la Premium cam poi ci sarebbe il problema che non si è in possesso della tessera dorata di Tivùsat, necessaria per la visione di Rai 4K.

Ok, quindi mi sembra di capire che per non rischiare mi conviene prendere direttamente una cam tivusat.
Ora, tra i vari modelli di cam tivusat mi sono praticamente perso ... quale mi consigliate di prendere?
E' per una tv Samsung 4K modello 2017 (UE49MU6400UXZT).

Indietro
Alto Basso