• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Tivusat su Cam Mediaset Premium

Ok, quindi mi sembra di capire che per non rischiare mi conviene prendere direttamente una cam tivusat.
Ora, tra i vari modelli di cam tivusat mi sono praticamente perso ... quale mi consigliate di prendere?
E' per una tv Samsung 4K modello 2017 (UE49MU6400UXZT).

Prendi uno degli ultimi modelli, messi in commercio da poche settimane. Questi sono moduli cam CI+ (ovviamente devi verificare che lo slot del tuo tv sia appunto predisposto per le cam CI+ e non sia solo CI).

Qui trovi i modelli ultimi (sono detti "oro") certificati Tivusat (puoi controllare se il tuo tv è compatibile con le cam in oggetto): http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Forse da Unieuro fino a domani trovi la Digiquest in promozione (Fuori tutto) a 79,90 (il prezzo base è 99-100 euro)! ;) Dalle mie parti ne ho vista una (l'ultima disponibile...)


PS: ho verificato sul sito Tivusat e il tuo tv risulta compatibile con le cam indicate!
 
Ultima modifica:
Prendi uno degli ultimi modelli, messi in commercio da poche settimane. Questi sono moduli cam CI+ (ovviamente devi verificare che lo slot del tuo tv sia appunto predisposto per le cam CI+ e non sia solo CI).

Qui trovi i modelli ultimi (sono detti "oro") certificati Tivusat (puoi controllare se il tuo tv è compatibile con le cam in oggetto): http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Forse da Unieuro fino a domani trovi la Digiquest in promozione (Fuori tutto) a 79,90 (il prezzo base è 99-100 euro)! ;) Dalle mie parti ne ho vista una (l'ultima disponibile...)


PS: ho verificato sul sito Tivusat e il tuo tv risulta compatibile con le cam indicate!

Grazie mille per l'aiuto :)

Alla fine ho trovato la nuova cam CI+ Telesystem con scheda a 81€ compreso spedizione sul famoso store palermitano.

Dovrebbe andare bene no?
 
Grazie mille per l'aiuto :)

Alla fine ho trovato la nuova cam CI+ Telesystem con scheda a 81€ compreso spedizione sul famoso store palermitano.

Dovrebbe andare bene no?

Credo proprio di sì. Qualche consiglio per essere ulteriormente sicuri:
1) verifica che l'immagine della cam che hai acquistato on line sia uguale a quella che compare al link di Tivusat che ti ho postato
2) quando la ricevi, verifica che sulla confezione ci sia scritto (in basso, sul fronte o sul retro) "CI+"
3) quando l'hai inserita nello slot del tv, attraverso il menu controlla che la versione sw sia la seguente: 20.00.01.01.00.06 ;)
 
Credo proprio di sì. Qualche consiglio per essere ulteriormente sicuri:
1) verifica che l'immagine della cam che hai acquistato on line sia uguale a quella che compare al link di Tivusat che ti ho postato
2) quando la ricevi, verifica che sulla confezione ci sia scritto (in basso, sul fronte o sul retro) "CI+"
3) quando l'hai inserita nello slot del tv, attraverso il menu controlla che la versione sw sia la seguente: 20.00.01.01.00.06 ;)

Perfetto!
Grazie mille :)
 
per la cronaca....
riapro questa vecchia discussione per dire solo che fortunatamente e per caso ho trovato quella famosa cam (per il dtt) con quel software citato qualche pagina indietro......così mi sono ritrovato la cam comprata per il dtt che legge la scheda tivusat (dorata)...........
ciao.
 
Visione perfetta infatti, il perchè della corretta visione è semplice.. la Premium Cam HD a differenza della Premium Cam Wi-Fi semplicemente accetta qualsiasi card nagra perchè non ha il blocco specifico per le card Premium (caid 1803/1804/1805).. le tivusat per intenderci hanno come ID codifica 183D le carte blu e 183E quelle gold. Tra l’altro la CAM in questione è anche CI+ quindi cosa chiedere di meglio 😂 non ho testato ma dovrebbe leggere senza problemi anche le card nagra di operatori che non fanno il pairing con il decoder/cam vista la situazione tipo HD+ a 19.2 est (il tivusat tedesco) o movistar spagnolo sempre su Astra
 
Indietro
Alto Basso