• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Innanzi tutto buon anno a tutti.
Avevo una domanda. Uso l'app di now su Chromecast con Google TV HD.
Quale è il tasto per le opzioni e la ricerca?
Per capirci: Come vado sull'asterisco in alto a destra?

Grazie
 
Innanzi tutto buon anno a tutti.
Avevo una domanda. Uso l'app di now su Chromecast con Google TV HD.
Quale è il tasto per le opzioni e la ricerca?
Per capirci: Come vado sull'asterisco in alto a destra?

Grazie
Forse tenendo premuto il tasto centrale quello dentro ai tasti direzionali. Non sono sicuro, non ce l'ho
 
Forse tenendo premuto il tasto centrale quello dentro ai tasti direzionali. Non sono sicuro, non ce l'ho
Io ho la versione 4K e quindi non posso verificare. Ma confermo che solitamente tenendo il tasto centrale premuto si dovrebbe avere accesso alle opzioni come canali in onda e ricerca.
 
nessuna novità per la chromecast 4k? l'app è ancora non disponibile?
 
Ultima modifica:
No guarda non ne ho proprio idea degli altri dispositivi, ma credo di aver capito che la mancanza di NOWTV sulla Google tv 4k sia legata al fatto che non è Android 12. Poi magari mi sbaglio, ma lo potremo solo sapere semmai la 4k avrà A12
Ho detto una sciocchezza sorry. La 4k ha già Android 12. Allora non ne ho proprio idea.
 
ciao a tutti
una mia amica ha una tv xiaomi con android tv e mi ha detto che sul play store non c'è l'app NOWTV per cui vorrebbe fare cast con Chromecast integrata. Lei però non ha una linea fissa e usa l'hotspot dello smartphone, lo stesso con cui vorrebbe fare il cast. E' possibile fare una cosa del genere? Ci ha provato e non ci riesce... grazie!
 
ciao a tutti
una mia amica ha una tv xiaomi con android tv e mi ha detto che sul play store non c'è l'app NOWTV per cui vorrebbe fare cast con Chromecast integrata. Lei però non ha una linea fissa e usa l'hotspot dello smartphone, lo stesso con cui vorrebbe fare il cast. E' possibile fare una cosa del genere? Ci ha provato e non ci riesce... grazie!

Non ho mai provato. Falle fare una prova con YouTube. Se riesce a castare allo andrà anche now
 
Scusate ma sul sito NOW c'è scritto che:

La visione di NOW è compatibile con i seguenti dispositivi:
Chromecast (ad eccezione di Chromecast Gen 1 2013 che a partire dal 5 settembre 2022 non sarà più compatibile con l’app NOW)
Chromecast Ultra


https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/attraverso-quali-dispositivi-posso-utilizzare-now

Cosa vuol dire?
Si capisce che con le Google TV dovrebbe essere compatibile.

Invece perchè non si trova?
 
Indietro
Alto Basso