Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove parla di app?
Si capisce che con le Google TV dovrebbe essere compatibile.
Invece perchè non si trova?
Ricordo come sulla Shield la funzione cast era super bugnata con Now
Perchè Sky non ha ancora fatto nessuna comunicazione in merito, ufficialmente il supporto per la Chromecast con Google tv non esiste. L'unico paese in cui hanno fatto l'annuncio è il Regno Unito.
Forse non funziona momentaneamenteVero, ma fino a Venerdì funzionava l'app e il cast andava maluccio, ma andava. Da ieri sera non funziona più nulla. Il supporto clienti dice come hai correttamente detto te che il dispositivo non è supportato.
Ma guardate questo link:
https://www.nowtv.it/partners#ib-section-section-10
Fate "mostra di più" andate alla pagina del partner e guardate che dispositivo esce?
Forse non funziona momentaneamente
Io mi ricordo che funzionava diverso anni fa poi sono passato alla firestick tutto un altro pianeta magari lo hanno tolto per davvero ma dovrebbero aggiornare anche la pagina
Basta una semplice chiavettaChe dire..... purtroppo ho scelto l'ecosistema Google per via delle funzioni audio/video di Chromecast. Mi sono legato mani e piedi e con Now per gli utenti Google è un calvario
Basta una semplice chiavetta![]()
Nel senso che basta cambiare device o firestick o chiavetta now TV o disdici![]()
Si usi due telecomandi ma non e un grasso problema e ne ho due 4k mia mamma a 86 anni non ha alcun problema col telecomando della firestick si controlla anche il TV alza e abbassa il volume. Non voglio convincere nessuno riporto solo la mia esperienzaBeh grazie! Sto usando una Chromecast che avevo dismesso. Però sai usare un solo dispersivo con telecomando è più comodo, no?
Come cliente chiedo, poi mi arrangio o disdico, certo
Si usi due telecomandi ma non e un grasso problema e ne ho due 4k mia mamma a 86 anni non ha alcun problema col telecomando della firestick si controlla anche il TV alza e abbassa il volume. Non voglio convincere nessuno riporto solo la mia esperienza![]()
usare un solo dispersivo con telecomando è più comodo, no?
basta usare uno di questi fantastici telecomandi, che pilotano 4 dispositivi con 1 solo telecomando. https://www.oneforall.com/it-it/