• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Citando la chromecast del 2013, che non ha una app interna, fa capire che ci si riferisce alla *compatibilità con* l'app, quella sul telefono
 
Chiarezza zero. Pessima comunicazione.
Pessima SKY come sempre... non ce nè!!
 
Su Google TV non è garantito neanche il Cast.
Di fatto alla base c'è android TV che non è supportato. Così è
 
Ricordo come sulla Shield la funzione cast era super bugnata con Now

Si capisce che con le Google TV dovrebbe essere compatibile.
Invece perchè non si trova?

Perchè Sky non ha ancora fatto nessuna comunicazione in merito, ufficialmente il supporto per la Chromecast con Google tv non esiste. L'unico paese in cui hanno fatto l'annuncio è il Regno Unito.
 
Ricordo come sulla Shield la funzione cast era super bugnata con Now



Perchè Sky non ha ancora fatto nessuna comunicazione in merito, ufficialmente il supporto per la Chromecast con Google tv non esiste. L'unico paese in cui hanno fatto l'annuncio è il Regno Unito.

Vero, ma fino a Venerdì funzionava l'app e il cast andava maluccio, ma andava. Da ieri sera non funziona più nulla. Il supporto clienti dice come hai correttamente detto te che il dispositivo non è supportato.
Ma guardate questo link:


https://www.nowtv.it/partners#ib-section-section-10

Fate "mostra di più" andate alla pagina del partner e guardate che dispositivo esce?
 
Vero, ma fino a Venerdì funzionava l'app e il cast andava maluccio, ma andava. Da ieri sera non funziona più nulla. Il supporto clienti dice come hai correttamente detto te che il dispositivo non è supportato.
Ma guardate questo link:


https://www.nowtv.it/partners#ib-section-section-10

Fate "mostra di più" andate alla pagina del partner e guardate che dispositivo esce?
Forse non funziona momentaneamente
 
Forse non funziona momentaneamente

Lo spero. Ma l'assistenza clienti mi ha detto che loro questo dispositivo non lo supportano. Quindi non ho molta speranza. Ricordo che fino al dicembre 2021 funzionava il cast verso TV con Android TV. Dal gennaio 2022 hanno detto che non erano dispostivi supportati e non ha più funzionato decentemente........
 
Io mi ricordo che funzionava diverso anni fa poi sono passato alla firestick tutto un altro pianeta magari lo hanno tolto per davvero ma dovrebbero aggiornare anche la pagina
 
Io mi ricordo che funzionava diverso anni fa poi sono passato alla firestick tutto un altro pianeta magari lo hanno tolto per davvero ma dovrebbero aggiornare anche la pagina

Che dire..... purtroppo ho scelto l'ecosistema Google per via delle funzioni audio/video di Chromecast. Mi sono legato mani e piedi e con Now per gli utenti Google è un calvario
 
Nel senso che basta cambiare device o firestick o chiavetta now TV o disdici ;)
 
Nel senso che basta cambiare device o firestick o chiavetta now TV o disdici ;)

Beh grazie! Sto usando una Chromecast che avevo dismesso. Però sai usare un solo dispersivo con telecomando è più comodo, no?
Come cliente chiedo, poi mi arrangio o disdico, certo
 
Beh grazie! Sto usando una Chromecast che avevo dismesso. Però sai usare un solo dispersivo con telecomando è più comodo, no?
Come cliente chiedo, poi mi arrangio o disdico, certo
Si usi due telecomandi ma non e un grasso problema e ne ho due 4k mia mamma a 86 anni non ha alcun problema col telecomando della firestick si controlla anche il TV alza e abbassa il volume. Non voglio convincere nessuno riporto solo la mia esperienza ;)
 
Si usi due telecomandi ma non e un grasso problema e ne ho due 4k mia mamma a 86 anni non ha alcun problema col telecomando della firestick si controlla anche il TV alza e abbassa il volume. Non voglio convincere nessuno riporto solo la mia esperienza ;)

Dai stiamo andando un po' OT.
Si può fare tutto, ma se chiedo un certo servizio ho i miei motivi. Poi posso non ottenerlo. Legittimo.
Come legittimo dire che nella mia esperienza i clienti dell'ecosistema Google con now vivono un calvario
 
Indietro
Alto Basso