• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che comunque non occupavano spazio in quanto copie, giusto? C'è da aspettarsi qualcosa per il futuro del canale? E' l'unico nel digitale terrestre che non è collegato ad una radio

La LCN 267 era un copia del 167 mentre le altre due erano da sempre a nero. Gli ascolti del canale ormai oscillano tra lo 0.02 e lo 0.03% quindi non brilla particolarmente.
 
La LCN 267 è stata venduta ad un altro editore che l’ha già inserita sul DFREE… ci sono novità per questo canale?
 
Anche sul 67 non faceva chissà che ascoltoni, era sui 0.08/0.09% negli ultimi mesi in cui era sulla numerazione.

Un canale musicale H24 non può mai fare ascolti alti o medi, è normale che stia su quei valori. E' un canale che si sintonizza sporadicamente (a meno che non lo sintonizzano bar e ristoranti tutta la giornata). Io ci vedo solo la Official Chart e ogni tanto qualche classifica del mattino Now
 
Un canale musicale H24 non può mai fare ascolti alti o medi, è normale che stia su quei valori. E' un canale che si sintonizza sporadicamente (a meno che non lo sintonizzano bar e ristoranti tutta la giornata). Io ci vedo solo la Official Chart e ogni tanto qualche classifica del mattino Now

E' così anche Radio Italia TV e fa ascolti ben superiori. Per ora hanno venduto il 267, vediamo se mantengono ancora il 167.
 
Hanno messo il logo del gay pride e così resterà tutto il mese
 
Ah si? Non me ne sono neanche accorto. Noto che sanno sempre distinguersi sui particolari
Si vede una leggera striscia bianca sopra il logo durante il bumper di rete e quando accanto c'è la barra blu, a meno che non è il contorno
 
Ultima modifica:
Lo streaming del canale sul sito mtv.it non funziona ancora, nonostante la mia segnalazione su instagram di qualche settimana fa, alla quale mi hanno anche riposto
 
Lo streaming del canale sul sito mtv.it non funziona ancora, nonostante la mia segnalazione su instagram di qualche settimana fa, alla quale mi hanno anche riposto

A me ieri mattina funzionava da telefono, ho ascoltato l'Official Chart in macchina tramite bluetooth
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso