Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne sono 3. Immagino siano sempre per il mese del pride, quindi provvisori.

Mxqx5rp.jpg

LqAuasV.jpg

R4ma3cz.jpg

3BCInt1.jpg

q547JiF.jpg

EQvYqtP.jpg

dH54eET.jpg

WjJAje1.jpg

BHyp1ZH.jpg

La VH1 Official Chart della domenica ora va in onda dalle 12 e non più alle 11. Peccato, era più comodo il vecchio orario

Di togliere la musica da VH1. Questo hanno in mente questi fenomeni

Di questo passo non ci sarà più un canale musicale che non sia collegato ad una radio. In effetti i tempi sono cambiati e tra youtube e i servizi streaming sono pochi quelli che seguono la musica in tv. Io seguo solo l'Official Chart

girano dei rumor che l'attore Tyler Perry abbia comprato VH1 oltre a Black Entertainment Network (rete statunitense), dite che abbia a che fare con questa ciofeca dello super zone?

girano dei rumor che l'attore Tyler Perry abbia comprato VH1 oltre a Black Entertainment Network (rete statunitense), dite che abbia a che fare con questa ciofeca dello super zone?
Semmai è una cosa statunitense, non del resto del mondo dove i canali son parte integrante di Paramount

Che notiziona!!! A parte gli scherzi, che chiudano i battenti e sistemino Mtv Music con un palinsesto piu' variegato, tra video classici e odierni. Altro non so che pensare, e' la mazzata finale a VH1.

Che notiziona!!! A parte gli scherzi, che chiudano i battenti e sistemino Mtv Music con un palinsesto piu' variegato, tra video classici e odierni. Altro non so che pensare, e' la mazzata finale a VH1.

Ho risolto con pluto tv e da tempo ormai. VH1 Classic poi ha playlist che mi soddisfa appieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso