Italia Sigle HD
Digital-Forum Senior
Ah quindi tolgono repliche infinite alla sera? Ottimo!
Dopo due anni finalmente sembra proprio di si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi tolgono repliche infinite alla sera? Ottimo!
ricordate il vecchio blocco happy birthday di vh1? qualcuno è mai riuscito davvero a far andare in onda una propria dedica o sono sempre stati compleanni fake prestabiliti?...
Questo perché in realtà è una puntata del 2020, ormai quel programma non viene più prodotto"super musica" è brandizzato col vecchio logo super, partiamo benissimo!
Logo animato... ma ovviamente con problemiSe no non era VH1
Stamattina tra l'altro blackout per circa 1 minuto / 1 minuto e mezzo. Il canale è andato a schermo completamente nero. E' avvenuto alle 11.30
Hanno tolto il logo del pride, che come avevo intuito era sovrapposto a quello classico. Anche ora con il logo animato, quello classico è rimasto sotto.
Vabbè dai vediamo se prima di stasera si accorgeranno del doppio logoOra è più facile
![]()
Ultima pubblicità prima del programma per ragazzini, preservativo durex.
E niente, fa ridere già così![]()
Ho ascoltato una canzone di un cantante di nome Liberato: Tu te scurdat e me. Altro che declino adesso trasmettono anche le canzoni napoletane e neomelodiche.
Come nome a questo canale andava bene pure nickmusic.
Da quanto ho letto è solo per l'estate, su Super diranno qualcosa di questo contenitore su VH1? Che sia per far conoscere il canale a chi guarda Super?ma francamente qualcuno è a conoscenza del perchè di questo cambio di rotta?![]()
Da quanto ho letto è solo per l'estate, su Super diranno qualcosa di questo contenitore su VH1? Che sia per far conoscere il canale a chi guarda Super?