Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho saputo solo oggi di Super Live che condivide lo stesso canale di VH1 (un classico di Viacom/Paramount, se vi ricordate di Nickelodeon e Paramount Comedy vent'anni fa)
Ora chi glielo dice al bar sotto casa che teneva sempre VH1 sul televisore? :D Dovranno mettere anche loro sulla solita RTL 102.5... anche se aumentano i locali che scelgono Radio 105 Tv o Radio Italia tv

Se solo sapessero schiacciare il tastino app e mettere su pluto tv! Penso però che sia più facile andare sulla luna :lol:

VH1 TI REGALA UN’ESTATE SUPER! CON SPONGEBOB, GRACHI, BTR E TANTE ALTRE SERIE

In onda dal 19 giugno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 22.00

http://news.mtv.it/tv-cinema/vh1-ti...con-spongebob-grachi-btr-e-tante-altre-serie/

Comunque le serie presenti nella fascia Super! Live non sono quelle menzionate nell'annuncio (a parte un paio)... forse arriveranno in futuro?
Boh, non si capisce mai niente!

(Non che la cosa mi interessi molto eh, tanto questa roba l'ho già vista tutta...)

Comunque le serie presenti nella fascia Super! Live non sono quelle menzionate nell'annuncio (a parte un paio)... forse arriveranno in futuro?
Boh, non si capisce mai niente!

(Non che la cosa mi interessi molto eh, tanto questa roba l'ho già vista tutta...)

L'hai già vista tutta?!??! Io nemmeno le ho mai sentite nominare queste serie

Che si vogliano disfare anche della lcn 47 e spostare i contenuti di super su vh1? Quanto ai vecchi cartoon wb: tra wb discovery, i numerosi canali Mediaset ed i canali della joint venture wb/Mediaset (boing) lo spazio per trasmetterle non mancherebbe, magari sfruttando boing plus che alla fine è un doppione in differita (se è ancora così). Come altri han suggerito: avrebbero potuto tenere la lcn 27 assieme alla 47 e trasmettere sul 27 tutto quello che trasmettevano su spike, paramount e vh1… han ceduto/restituito anche la lcn 267, che volendo poteva essere sfruttata per avviare in hbbtv qualche altro contenuto… ma alla fine: in quanti sono rimasti a lavorare ai canali italiani del gruppo e fisicamente dove sono locati?

A me onestamente questa programmazione ricorda molto un po’ VIVA in Germania (dal 2007 in poi), anche loro trasmettevano programmi teen alternati ai vari canali musicali. Onestamente non mi sembra una scelta bizzarra quella che è stata fatta. Anche MTV Germania nell’ultimo periodo trasmetteva Spongebob la sera. VH1 e un canale morto per la ormai ex. VIACOM, ma che in Italia gli serve in quanto il brand MTV è riservato a Sky (esattamente l’opposto di quello che è successo nel 2017 in Germania, con la chiusura di VIVA per mettere il brand di MTV in primo piano), altrimenti su pluto avremmo tantissimi canali a tema di MTV e non di VH1. Il vero problema comunque sta nella LCN e nelle grafiche, basterebbe un semplice rebrand per rendere il canale un po’ più accattivante.

Comunque questa versione di VH1 ricorda anche un po’ NickMusic.

ieri e l'altro ieri tra le 14 e le 22 VH1 ha totalizzato un 0,00% di share :5eek:

Dove hai trovato questo dato? Può essere che non venga rilevato dall'auditel a causa dell'alta lcn?

Ma pensi veramente che chi si sintonizza su VH1 sia rimasto per un solo minuto a guardare quei programmi?
Chi li guarda VH1 non solo non lo mettono ma non sanno neppure della sua esistenza.
Dal nulla metti quelle cose sul 167?
Ripeto, 167!

Ma pure puntare sui contenuti per bambini è rischioso: i bambini guardano molta meno TV dei prescolari e dei bambini d'un tempo oggigiorno

ieri e l'altro ieri tra le 14 e le 22 VH1 ha totalizzato un 0,00% di share :5eek:

Tralasciando i contenuti discutibili, penso che anche se avessero messo una serie/film/cartone in prima visione assoluta più o meno avrebbe fatto lo stesso share a quell'ora di pomeriggio su un canale che di solito trasmette musica e ormai troppo lontano dalle posizioni note :lol:

Tralasciando i contenuti discutibili, penso che anche se avessero messo una serie/film/cartone in prima visione assoluta più o meno avrebbe fatto lo stesso share a quell'ora di pomeriggio su un canale che di solito trasmette musica e ormai troppo lontano dalle posizioni note :lol:

Certo, l’ho detto anch’io :)
Non puoi mettere contenuti nuovi per ragazzini su un canale dove chi ci sintonizza non lo farà mai per quelle cose, sul 167 e non annunciarlo praticamente in nessun modo, se non solo a chi lo guarda per la musica.
A volte mi domando perché l’intelligenza non venga mai adoperata

Lo streaming del canale risulta non essere più in HD, confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso