M. Daniele
Digital-Forum Friend
Senza dubbio quello di risollevare un po' il canale visti gli ascolti ormai prossimi allo 0.ma francamente qualcuno è a conoscenza del perchè di questo cambio di rotta?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza dubbio quello di risollevare un po' il canale visti gli ascolti ormai prossimi allo 0.ma francamente qualcuno è a conoscenza del perchè di questo cambio di rotta?![]()
Assurda come mandare una partita di qualificazione euro 2024 di calcio su Cielo invece di Tv8ma solo io la trovo una cosa assurda? beh...
Assurda come mandare una partita di qualificazione euro 2024 di calcio su Cielo invece di Tv8
MTV= Music TeleVision.... sappiamo tutti la mondezza che trasmetteIl paragone c’entra come i cavoli a merenda. Video Hits One è nato per trasmettere musica, Cielo è generalista e non monotematico.
Non so come ti sia venuto in mente di fare un paragone del genere
nuovo logo VH1 trasparente, però adesso l'orologio non è più centrato
sono scomparsi tutti i loghi, strano che se ne sono accorti così in fretta
Io appena ho visto ho immediatamente segnalato loro il problema su Instagram, non so se ciò abbia contribuito a risolverlo subitoQuando hai novità di questo tipo, qualcuno che ci sta appresso c’è sempre, perché se qualcosa va storto devono correggere
Infatti, a Paramount interessa fico secco di MTV , figuriamoci VH1, che come nome risulta ancora più astratto per un italianoMTV= Music TeleVision.... sappiamo tutti la mondezza che trasmette
Comunque questa cosa su VH1 è solo per l'estate (in teoria)
nuovo logo VH1 trasparente, però adesso l'orologio non è più centrato ��
nuovo logo VH1 trasparente, però adesso l'orologio non è più centrato![]()
Comunque la serie Grachi è inguardabile... tutta velocizzata che fa venire male gli occhi... Ma che hanno combinato?![]()
La Spagna usava PAL: non ci son problemiA parte quelloHo registrato per curiosità e mi stavo guardando i vari momenti. Comunque su altri canali mai notati problemi simili con serie sempre spagnole, argentine o giù di li... così non si può proprio guardare.