• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

Nell'articolo pubblicato sul portale si legge di nuovi studi. Si hanno notizie in merito?
 
il mio commento è che devono inserire qualcosa anche nel pacchetto Calcio, 15 euro per un pacchetto che trasmette solo Sabato e Domenica......
 
Visto che il 20%dei abbonati ha guardato il canale super hd (dati comunicati da sky) allora hanno vinto loro
Vabbe' grazie se offrono quello, l'abbonato guarda quello. Ma Sky rimane indietro: il 4k è già realtà. Rai e Premium hanno già trasmesso in quella definizione, Sky che vuole fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vabbe' grazie se offrono quello, l'abbonato guarda quello. Ma Sky rimane indietro: il 4k è già realtà. Rai e Premium hanno già trasmesso in quella definizione, Sky che vuole fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Aspettano che qualcuno produce in 4k...perché se la serieA non produce nulla in 4k, Sky non può trasmettere nulla
 
Aspettano che qualcuno produce in 4k...perché se la serieA non produce nulla in 4k, Sky non può trasmettere nulla
Lasciamo stare la Serie A, ma gli Europei? Perché la Rai trasmette in 4k e Sky invece col "SuperHD"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Oddio in realtà il 20% è un flop. Il canale è disponibile in numerazione e solo 1 su 5 l'ha sintonizzato


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Vero, ma bisognerebbe capire meglio quel dato: suppongo che quel 20% sia relativo a tutti gli abbonati, ebbene, non tutti gli abbonati potevano accedere a quel canale, quindi sarebbe interessante capire la percentuale solo sul numero di quelli che avevano il canale aperto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mica tutti sono abbonati da oltre 3 anni.
@Franc90: quanto sei disposto a pagarlo il nuovo decoder? Io sinceramente preferisco aspettare che ci sia uno standard ben definito e tv a prezzi abbordabili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Vero, ma bisognerebbe capire meglio quel dato: suppongo che quel 20% sia relativo a tutti gli abbonati, ebbene, non tutti gli abbonati potevano accedere a quel canale, quindi sarebbe interessante capire la percentuale solo sul numero di quelli che avevano il canale aperto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Auditel non lo può sapere. Hanno preso il totale Auditel e il totale del 209 e hanno fatto la proporzione. Rimane un flop comunque. Sono convinto che la percentuale che l'ha visto in SD sia più alta :laughing7:
 
Sapete quando ci sarà il nuovo studio: prima dell'inizio dei campionati o dopo la pausa della serie a o il 30 agosto per l'anniversario della nascita di Sky Sport24?
Si accettano scommesse :D
 
Ultima modifica:
Mi veniva giusto da chiedere se manterranno il canale super hd visto che l'hanno usato per tutta la programmazione di SS1
L'articolo dice partite più importanti. Immagino quindi dedicato ai posticipi
La vera svolta sarebbe il 4k
L'HD una paytv "normale" lo dovrebbe già portare al massimo livello consentito dalla attuale tecnologia su tutti i canali
Questi contentini credo che per gli abbonati abbiano valore relativo

Ti dico tre cose che forse non sai:
- i decoder Sky non supportano il 4K. Prima di poterlo fare dovrebbero dare ai clienti i nuovi decoder (e non è proprio una cosa semplice sostituire più di 4 milioni di decoder).
- Sky non ha i diritti per trasmettere la Serie A in 4K. I diritti sono di Premium che se li è comprati anche se al momento credo ci possa fare molto poco visto che anche il 99% dei decoder dtt non supporta il 4K
- trasmettere in 4K al momento ha dei costi esorbitanti (si tratta più o meno di 4 canali HD) quindi è totalmente anti-economico per qualsiasi televisione (e non a caso le trasmissioni in 4K si contano sulla punta delle dita).
 
Non si chiede molto... almeno trasmettere in un vero HD e non l'oscenità attuale dei canali Sky Sport.
 
il mio commento è che devono inserire qualcosa anche nel pacchetto Calcio, 15 euro per un pacchetto che trasmette solo Sabato e Domenica......

Il pacchetto se non sbaglio costa 14€.
Oltre a questo non capisco la lamentela sul fatto che trasmetta solo il sabato e la domenica... se la Serie A e la Serie B giocano il sabato e la domenica e il prodotto include Serie A e Serie B perché dovrebbe trasmettere qualcosa anche gli altri giorni?
Se vai al cinema una sera e paghi 10€ per un film non è che se il giorno dopo ci torni te ne fanno vedere un altro gratis...
 
Oddio in realtà il 20% è un flop. Il canale è disponibile in numerazione e solo 1 su 5 l'ha sintonizzato


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non credo sia stato proprio un flop. Portare delle persone a cambiare abitudini non è proprio facile e ottenere il 20% su un canale lanciato da 3 settimane è un successo nel mondo della televisione.
Inoltre il canale non era disponibile per tutti quindi quel 20% in realtà è anche molto di più se consideri solo quelli che potevano usarlo.
 
Auditel non lo può sapere. Hanno preso il totale Auditel e il totale del 209 e hanno fatto la proporzione. Rimane un flop comunque. Sono convinto che la percentuale che l'ha visto in SD sia più alta :laughing7:

Secondo me quello che non può saperlo sei tu ma rispetto la tua opinione (perché di questo si tratta, una semplice opinione personale che non ha riscontri oggettivi con la realtà delle cose).
 
fa molta impressione non vedere per la seconda stagione consecutiva (e forse pure la terza) nei palinsesti la champions!!!!
 
Ingioco potresti per favore dirci qualcosa su Championship e campionato russo? La prima dice vada su fox ma non aveva i diritti sky. Secondo me la Championship non può andare su sky visto che ha la premier invece su fox ci potrebbe stare
 
Indietro
Alto Basso