• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#TotalFootball, Sky Sport HD presenta a Parigi la stagione tv 2016/2017

Bastava anni fa non frignare a squarciagola perché le partite andavano su sport e calcio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
..per molta gente capirebbe che è il pacchetto per vedere TUTTA la serie A e TUTTA la serie B

La gente prima di abbonarsi si dovrebbe informare su cosa trasmette ogni pacchetto e cosa gli interessa vedere e in base a quello scegliere che abbonamento fare, al limite si possono anche chiamare Pippo o Paperino invece che Calcio e Sport il concetto non cambia.
 
non mi dire che ti fidi, perchè quasi sicuramente la nostra Juve ancora una volta la metteranno tutta pay, senza una partita in chiaro
poi di italiane faranno vedere Napoli e Roma (se passa, e se non passa la Roma, faranno vedere il Napoli e qualche partita tra straniere, e non la Juve, SICURO!!

Mi spiegate perchè dovete mettere sempre in mezzo (anche dove non c'entra niente) la Champions League? Quella competizione è in onda su diversa televisione, e a Sky pur essendo interessati a riaverla nella propria offerta dal 2018 in avanti non è che hanno tutta questa "mania" di non poterne fare a meno come sembra invece leggendo i commenti di alcuni su questo forum.
 
Mi spiegate perchè dovete mettere sempre in mezzo (anche dove non c'entra niente) la Champions League? Quella competizione è in onda su diversa televisione, e a Sky pur essendo interessati a riaverla nella propria offerta dal 2018 in avanti non è che hanno tutta questa "mania" di non poterne fare a meno come sembra invece leggendo i commenti di alcuni su questo forum.
la champions è la ciliegina sulla torta degli eventi calcistici, e la torta che ha sky è priva di ciliegina
poi quando Raynaud dice "E'andata.. abbiamo costruito altro" significa, "ok, ci abbiamo provato", oppure "non ci interessa proporre lo scambio"?
 
La gente prima di abbonarsi si dovrebbe informare su cosa trasmette ogni pacchetto e cosa gli interessa vedere e in base a quello scegliere che abbonamento fare, al limite si possono anche chiamare Pippo o Paperino invece che Calcio e Sport il concetto non cambia.

Quoto
Quando hai mangiato tutta la torta, la ciliegina se non c'è non incide più di tanto :)
E mega-quoto.
Poi ovvio che il ritorno sarebbe gradito, ma va bene anche così :)

Piuttosto mi piacerebbe un canale dedicato al calcio inglese :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
la champions è la ciliegina sulla torta degli eventi calcistici, e la torta che ha sky è priva di ciliegina
poi quando Raynaud dice "E'andata.. abbiamo costruito altro" significa, "ok, ci abbiamo provato", oppure "non ci interessa proporre lo scambio"?

Sky ha ribadito più volte che non vuole assolutamente fare più scambi con la concorrenza . E così sarà

Scusate il disitnguo.....ma la Champions League , parlando di diritti TV riguardanti il Calcio , non è la ciliegia ma....la torta !!
Le ciliegine e fragoline sono altri eventi.....
 
Si vede quanti spostamenti ci sono stati in termini di abbonati. Quindi tali diritti sono veramente sopravvalutati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sky ha ribadito più volte che non vuole assolutamente fare più scambi con la concorrenza . E così sarà

Scusate il disitnguo.....ma la Champions League , parlando di diritti TV riguardanti il Calcio , non è la ciliegia ma....la torta !!
Le ciliegine e fragoline sono altri eventi.....
Direi proprio di sì. E quando Sky, il prossimo anno, si riprenderà la CL in esclusiva per una miliardata, lo capiranno tutti.
 
Guarda... io spero ovviamente che torni ma non credo faranno follie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso