• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masters of Sex 3 - Dal 11/07/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico - Dove eravamo rimasti? La seconda stagione di masters of sex si è svolta in larga parte fra le mura della stanza d'albergo che Bill e Ginny hanno usato per i loro esperimenti, di cui sono diventati «cavie» in prima persona. Una scelta che ha portato i due colleghi a diventare amanti e sempre più intimi, non solo fisicamente. Il burbero dottore affronta con Virginia i suoi problemi di impotenza e le racconta l'infanzia con il padre violento, che tanto l'ha segnato. Accetta, con la donna di cui è davvero innamorato, di farsi vedere vulnerabile.

Sempre più assente da casa, non si accorge che la moglie Libby, frustrata e infelice, ha preso una sbandata per Robert, un attivista per i diritti degli afroamericani, che finalmente le fa provare il tanto desiderato piacere che Bill non è mai stato in grado di darle. Si scopre anche che la donna non è poi così cieca: è rivelatorio il momento in cui una disincantata Libby dice a Robert che suo marito ha una relazione da anni.

Anche Virginia è concentrata sulla promozione dello studio (i protagonisti vengono intervistati da Cbs), tanto che, suo malgrado, cede la custodia dei figli all'ex, in vena di recuperare gli anni perduti come papà.


Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione comprende 12 episodi. È stata rinnovata per una quarta stagione

Dal 11 luglio, ogni lunedì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


mos3_600_x_337.png
 
Pronto! A me la seconda stagione era comunque piaciuta 😉

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La salto.

La prima stagione così e così, la seconda non mi è piaciuta. Questa me la risparmio.
 
Visto ieri sera.... mmmm dubbioso... l'inizio quasi peggio della 2° stagione.
 
Probabilmente chi ha scritto questa serie ha studiato a modo quegli anni, ma possibile che la figlia di Virginia venga "derisa" per essere figlia di una donna che studia il sesso? Cioè, un adolescente dovrebbe essere incuriosito da quel mondo e non scandalizzato.
 
Ci sono tanti punti oscuri in questa serie ormai...il declino e'evidente...il tema principale della serie tv e'in secondo piano oramai...mentre sono in risalto le questioni amorose fra'i vari componenti del cast(e sono pure noiose😐)...spero che sia l'ultima stagione...se no l'abbandono lo stesso...
 
Se hai letto il primo post c'é scritto che é stata rinnovata per una quarta stagione. ;)

Concordo con voi la serie sta scadendo di brutto.
A tratti faccio fatica a terminare l'episodio.
 
Se hai letto il primo post c'é scritto che é stata rinnovata per una quarta stagione. ;)

Concordo con voi la serie sta scadendo di brutto.
A tratti faccio fatica a terminare l'episodio.


Si hai ragione...chiedo venia...non so'cosa possono tirare ancora fuori da questa serie,sinceramente...vedremo
 
Probabilmente chi ha scritto questa serie ha studiato a modo quegli anni, ma possibile che la figlia di Virginia venga "derisa" per essere figlia di una donna che studia il sesso? Cioè, un adolescente dovrebbe essere incuriosito da quel mondo e non scandalizzato.
È sempre una scuola cattolica...basta vedere la suola che chiama Virginia e la croce nella divisa della ragazza
 
Perché Bill si rivolge ai genitori di Virginia chiamandoli "signori Johnson"? Quello è il cognome che Virginia ha preso dal marito.
Di norma dovrebbe chiamarli con il cognome da nubile di Virginia, che è naturalmente quello di suo padre!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Finalmente mi sono rimesso in paro con le puntate... che dire guardare 11 puntate di noia mortale con una storia che non parte è stata molto dura. Penso che abbandonerò.
 
Finalmente mi sono rimesso in paro con le puntate... che dire guardare 11 puntate di noia mortale con una storia che non parte è stata molto dura. Penso che abbandonerò.

Concordo. Fa una fatica immane ad andare avanti. Stasera per fortuna è l'ultima...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso