Masters of Sex 3 - Dal 11/07/2016 su Sky Atlantic HD

Tolte la scena del confronto fra Masters e la moglie (recitazione notevole, scrittura un po' meno - niente di originale) e la scena fra Virginia e Nora, solito episodio melenso. Ci voleva giusto un finale "troncato" per apprezzare ancora di più il tutto...

Che tristezza di stagione... ho visto i primi 4 episodi e la serie non mi dice assolutamente più niente. La mollo mi sa, anche perché vedo che non migliora.

Purtroppo era prevedibile... dovevano finirla dopo 2 stagioni non continuare all'infinito senza grandi idee.

Che tristezza di stagione... ho visto i primi 4 episodi e la serie non mi dice assolutamente più niente. La mollo mi sa, anche perché vedo che non migliora.

Purtroppo era prevedibile... dovevano finirla dopo 2 stagioni non continuare all'infinito senza grandi idee.

Mi sa che fai bene

No la quarta è molto più bella, dovete continuare. E poi comunque essendo storiografica non poteva finire dopo due stagioni, devono completare tutta la loro vita... sono morti da vecchi :D

No la quarta è molto più bella, dovete continuare. E poi comunque essendo storiografica non poteva finire dopo due stagioni, devono completare tutta la loro vita... sono morti da vecchi :D

Si ho capito... ma già la seconda non era il massimo, poi se la terza è pure pessima... la voglia m'è scappata.
Anche perché è pieno di prodotti molto più belli ormai... e bisogna fare delle scelte.

io l'ho vista. ancora non c'è la fatica di vederla ma di certo le prime 2 stagione volarono via. in questa terza c'è stato un po' di accanimento terapeutico verso la storia d'amore con vere e proprie sbroccate di tutti i coinvolti che in una serie del genere stonano un po'.

Posto che non si può sicuramente far reggere una serie di questo tipo solo sul fattore storico, secondo me la terza stagione si è buttata un po' troppo sullo stile Beautiful.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terza stagione sicuramente inferiore alle prime due, ma il finale di stagione è una perla: Michael Sheen, come sempre, mostro di bravura. Io non la mollero' di certo

Indietro
Alto Basso