• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Notizia di Deadline: accordo pluriennale in esclusiva Amazon-New Regency per arricchire la library internazionale di Prime Video.
"As part of the exclusive SVOD rights deal, Amazon Prime Video members in more than 200 countries and territories will be able to stream Regency films that include last year’s Leonardo DiCaprio starrer The Revenant. Starting next year, the list increases to include all NR titles including Gone Girl, Mr. and Mrs. Smith, Heat and L.A. Confidential among others"
 
Fai un nuovo account del PS Store mettendo come indirizzo una via di una città americana che ti pare.

Poi scarica l'applicazione Amazon Video e il gioco è fatto

Farti un account gratuito sul PSN inglese e scaricare l'app da quello, poi torni sull'account italiano ed entri con le tue credenziali di Amazon Prime.

fatto, non capivo come cambiare utente sulla ps4 ma alla fine ho risolto grazie anche a voi
 
L'app c'è, per i modelli che hanno Tizen come sistema operativo.
Io ho un modello del 2012 e quindi immagino che non sia con questo sistema operativo.
Voglio rimanere una piattaforma di nicchia(visto la difficoltà per accedervi) o vogliono farsi ricevere dal maggior numero di utenti?
 
buonasera sono abbonato a now tv netflix e infinity mi mancava solo questo servizio , ho scaricato l app è fatto il login ma voglio capire è tutto gratis ? davvero ?
 
buonasera sono abbonato a now tv netflix e infinity mi mancava solo questo servizio , ho scaricato l app è fatto il login ma voglio capire è tutto gratis ? davvero ?

Ciao....Amazon Prime Video è incluso nell'abbonamento ad Amazon Prime, se sei abbonato a Prime non devi pagare nient'altro.
 
non sono abbonato ma vale la pena pagare ? solo se interessato a prime video ? secondo voi ?
 
non sono abbonato ma vale la pena pagare ? solo se interessato a prime video ? secondo voi ?

Puoi usufruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni....prova il servizio e vedi se fa al caso tuo. Se non vuoi abbonarti ricordati di disattivarlo prima dello scadere dei 30 giorni.
 
quando clicco su usalo 30 giorni gratis mi rimanda alla carta che ho per pagare è normale ?
 
Indietro
Alto Basso