Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi cari non potrà mai competere con Netflix se continua così. Io non lo mai calcolato Amazon non mi interessa anche se ce l'ho compreso in Prime. È scarso come servizio

Io dico che non c'è stato il lancio vero e proprio nel nostro paese!
Ricevo la mail di titoli caricati da Amazon prime Video UK e tra film e serie settimanalmente caricano roba!

Io dico che non c'è stato il lancio vero e proprio nel nostro paese!
Ricevo la mail di titoli caricati da Amazon prime Video UK e tra film e serie settimanalmente caricano roba!

Non vorrei farmi troppo gli affaracci tuoi, ma come mai a te scrive Amazon UK?

Cmq ragazzi il servizio è in pratica regalato...non e' che si può pretendere poi chi sa che cosa...

Aspettiamo un attimo che partano davvero, ora mi pare ci stiano regalando un servizio in fase beta per il nostro Paese.

Sì, imposto ad es. da quel menu lingua in inglese e sottotitoli in Italiano. Il video parte in inglese, ma senza sottotitoli.
Nel menu orizzontale c'è scritto: "When your video is playing, select the "CC" options in the player control to turn subtitles on or off". Solo che non ci sono player controls: se premo verso l'alto non succede nulla, se metto in pausa il video si ferma ma non compare alcun menu a schermo. Ho provato con i tasti colorati: nulla.
Effettivamente, dopo aver aggiornato la tv l'altro giorno, anche a me non compaiono più i controlli a video.

Già trovavo macchinoso il fatto di settare audio e sub prima di far partire il video, senza poterli cambiare in un momento successivo durante la riproduzione... e pure il sistema per rewind/forward (dove potevi settare la velocità di avanzamento fino a 256x, ma senza un feedback a video per sapere quando fermarti)

Ora senza controlli, come hai detto tu, non si può scegliere né on/off dei sub e nemmeno avanzare velocemente...

Questo ultimo update di Samsung ha introdotto più bug di quanti ne ha risolti... Come si suol dire: "If it ain't broke, don't fix it"

EDIT: "giocando" un po' con i tasti del telecomando sono riuscito ad effettuare al buio qualche operazione, come mettere in pausa o passare all'episodio successivo.
Sembra che in realtà l'osd ci sia ma non compaia a schermo. Ho provato pure a reinstallare l'app ma il problema persiste.

Spero risolvano al più presto perché è diventata inusabile

Ultima modifica:
Per i possessori di Smart TV Samsung che riscontrino il problema sopra descritto vi riporto quanto risposto dell'assistenza Amazon.

In effetti questa tua segnalazione non mi giunge nuova, io stessa ho aperto una richiesta di verifica ai tecnici quest'oggi perchè sembra essere un problema emergente

... aggingerò il tuo caso alla mia segnalazione a cui i tecnici stanno già lavorando. Non posso darti una tempistica certa, ma è ovvio che è nostra intenzione risolvere il problema quanto prima. Se gradisci prenderàò in gestione anche il tuo caso e nel momento in cui avremo novità ti fornirò un riscontro. Credo che col prossimo aggiornamento tutto ritorni "a posto"

Se volete aggiungere i vostri casi, scrivete pure in chat qui: http://amazon.it/video/contactus. Con me sono stati molto disponibili.

Forse dovrei farmi sentire anche con Samsung, essendo un aggiornamento del tv ad aver creato il problema...

Discussione su Amazon Prime Video

Anch'io ho contattato l'assistenza Amazon (probabilmente la segnalazione precedente di cui parla l'operatrice è la mia). Abbiamo fatto vari test e sono rimasti sorpresi, perché nel simulatore di Tizen la app funziona correttamente. In tutte le altre app i sottotitoli funzionano (tranne Now tv e Timvision, in quel caso mi sembra di capire non siano implementati). Per fortuna ho ancora la Apple Tv, per il momento tampono con quella.

Ultima modifica:
Per questo non mi funzionava da qualche giorno!
Infatti pensavo che fosse da imputare al televisore di per se e non all'aggiornamento!
Infatti non mi compariva piu' la barra di avanzamento,titolo,episodio o Film ecc...

Comunque TGT mi piace e pure la serie The man in the hight castle è molto bella.
Qualche film bello c'è quindi essendo gratis sono contento.
Via Apple TV molto bene, perfetto.

Per questo non mi funzionava da qualche giorno!
Infatti pensavo che fosse da imputare al televisore di per se e non all'aggiornamento!
Infatti non mi compariva piu' la barra di avanzamento,titolo,episodio o Film ecc...

EDIT: tutto risolto, almeno sul mio modello di tv. Amazon ha fatto un aggiornamento interno, e ora il menù osd è tornato fruibile.

Ultima modifica:
Confermo che ora funziona, anche se stamattina verso le 7:30 ho ricevuto una mail dal servizio clienti Amazon che mi diceva che non hanno ancora risolto il problema e di provare a selezionare "ENglish" come lingua di sistema del tv come soluzione temporanea. Copio qui sotto il testo del messaggio, se può essere utile a qualcuno che riscontra ancora la mancanza dei controlli.

Codice:
Ancora non abbiamo una soluzione che possiamo definire "definitiva", ma posso suggeriti una via che dovrebbe consentirti di "aggirare" l'ostacolo.

Ti chiedo di provare ad eseguire i passaggi che seguono:

1) Chiudere tutte le applicazioni Smart TV, premendo ripetutamente il pulsante Indietro (return) finché non si riaccede ai classici canali TV o viene chiesto di eseguire l'Auto-Tuning (risincronizzazione).
2) Accedere all'Hub Smart premendo il pulsante Smart Hub sul telecomando
3) Assicurarsi di essere nella porzione di sinistra, utilizzando il cursore e tasto sinistro
4) Usare lo stesso cursore per scendere verso il basso e selezionare ‘Sistema’ (System) e accedere
5) Usare lo stesso cursore per scendere verso il basso e selezionare “Impostazioni avanzate” ('Expert Settings)
6) La voce “Lingua” dovrebbe essere la prima, qualora non lo fosse, scorrere verso il basso sino ad individuarla e accedervi
7) Usare sempre il cursore dedicato per scorrere verso l’altro o il basso sino ad individuare ‘English’ e selezionarla
8) Premere il tasto Esci (Exit)
9) Rilanciare l’applicazione Prime Video dallo Smart Hub e il problema non dovrebbe ripresentarsi.

Indietro
Alto Basso