marcobremb
Digital-Forum Friend
Si è veramente sconcertante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dico che non c'è stato il lancio vero e proprio nel nostro paese!
Ricevo la mail di titoli caricati da Amazon prime Video UK e tra film e serie settimanalmente caricano roba!
Non vorrei farmi troppo gli affaracci tuoi, ma come mai a te scrive Amazon UK?
Perché vive in Inghilterra...
Ma lo sai che non lo so...forse perchè di recente ho acquistato dischi dall'Inghilterra è l'account o credenziali sono le stesse italiane!Non vorrei farmi troppo gli affaracci tuoi, ma come mai a te scrive Amazon UK?
infatti!Aspettiamo un attimo che partano davvero, ora mi pare ci stiano regalando un servizio in fase beta per il nostro Paese.
Effettivamente, dopo aver aggiornato la tv l'altro giorno, anche a me non compaiono più i controlli a video.Sì, imposto ad es. da quel menu lingua in inglese e sottotitoli in Italiano. Il video parte in inglese, ma senza sottotitoli.
Nel menu orizzontale c'è scritto: "When your video is playing, select the "CC" options in the player control to turn subtitles on or off". Solo che non ci sono player controls: se premo verso l'alto non succede nulla, se metto in pausa il video si ferma ma non compare alcun menu a schermo. Ho provato con i tasti colorati: nulla.
Comunque TGT mi piace e pure la serie The man in the hight castle è molto bella.
Qualche film bello c'è quindi essendo gratis sono contento.
Via Apple TV molto bene, perfetto.
Per questo non mi funzionava da qualche giorno!
Infatti pensavo che fosse da imputare al televisore di per se e non all'aggiornamento!
Infatti non mi compariva piu' la barra di avanzamento,titolo,episodio o Film ecc...
Ancora non abbiamo una soluzione che possiamo definire "definitiva", ma posso suggeriti una via che dovrebbe consentirti di "aggirare" l'ostacolo.
Ti chiedo di provare ad eseguire i passaggi che seguono:
1) Chiudere tutte le applicazioni Smart TV, premendo ripetutamente il pulsante Indietro (return) finché non si riaccede ai classici canali TV o viene chiesto di eseguire l'Auto-Tuning (risincronizzazione).
2) Accedere all'Hub Smart premendo il pulsante Smart Hub sul telecomando
3) Assicurarsi di essere nella porzione di sinistra, utilizzando il cursore e tasto sinistro
4) Usare lo stesso cursore per scendere verso il basso e selezionare ‘Sistema’ (System) e accedere
5) Usare lo stesso cursore per scendere verso il basso e selezionare “Impostazioni avanzate” ('Expert Settings)
6) La voce “Lingua” dovrebbe essere la prima, qualora non lo fosse, scorrere verso il basso sino ad individuarla e accedervi
7) Usare sempre il cursore dedicato per scorrere verso l’altro o il basso sino ad individuare ‘English’ e selezionarla
8) Premere il tasto Esci (Exit)
9) Rilanciare l’applicazione Prime Video dallo Smart Hub e il problema non dovrebbe ripresentarsi.
EDIT: tutto risolto, almeno sul mio modello di tv. Amazon ha fatto un aggiornamento interno, e ora il menù osd è tornato fruibile.