Amazon Commenti Generali su Prime Video

Prepartita di Champions in alta qualità Full Hd e input bitrate a 10000 ca.
Nuova grafica con statistiche, key moments e formazioni.

Usata 4k max 2 gen

Direi di usare questa discussione:

In realtà sia io che loro abbiamo il braccino corto. :D Non so se è perché l'ho attivato dopo mezzanotte e loro lo considerano ancora il giorno prima, ma il mese sarebbe di soli 28-29 giorni. Quindi non sarò coperto per la semifinale d'andata di Champions come da programma, ma andrò a recuperare disattivandolo in un periodo di un mese e mezzo attorno a novembre-dicembre che non sarà trasmessa la Juve, mi perderei solo quella del Napoli di un mercoledì che però va in contemporanea alla Juve su Sky e guardo quella.

Una curiosità come mai su youtube si trovano anche gli highlights del Napoli tramite Prime? Ma non hanno mandato solo la Juve su prime video??

Tra le piattaforme usate negli ultimi mesi, Prime Video almeno con certi contenuti è la peggiore come interruzioni pubblicitarie e anche di lunga durata, prima di quest'estate non era così. Col film "Ballerina" oltre a quella iniziale ci sono state 3 interruzioni di circa 2 minuti, a un certo punto ho guardato bene che non fossi su Canale 5...

Tra le piattaforme usate negli ultimi mesi, Prime Video almeno con certi contenuti è la peggiore come interruzioni pubblicitarie e anche di lunga durata, prima di quest'estate non era così. Col film "Ballerina" oltre a quella iniziale ci sono state 3 interruzioni di circa 2 minuti, a un certo punto ho guardato bene che non fossi su Canale 5...
Hanno aumentato la pubblicità

Anche io ho visto Ballerina pochi giorni fa e succede anche sui film usciti il giorno stesso e le serie Tv. 6 minuti circa di pubblicita' su un servizio a pagamento sono troppi. Spesso li hai anche su episodi di 45 minuti nelle serie.

Ho notato che la traccia audio in italiano di "Il Talento di Mr C" ha vari problemi: in alcune parti non si sente proprio mentre in altre c'è ma è ovattata. Mentre scrivevo il messaggio ho provato a riaprire il film per vedere se avevano risolto e mi dice che "il video non è attualmente disponibile"

Indietro
Alto Basso