UEFA Champions League su Prime Video: queste le partite in esclusiva di Inter, Juventus e Napoli
Mercoledì 17 settembre – Ajax vs Inter Mercoledì 1 ottobre&nbs... Non rimanere indietro, leggi ora l'articolo e resta sempre aggiornato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona qualità anche su AppletvPrepartita di Champions in alta qualità Full Hd e input bitrate a 10000 ca.
Nuova grafica con statistiche, key moments e formazioni.
Usata 4k max 2 gen
A quanto pare si, i 30 giorni di prova non risultano essere più attivi e di conseguenza attivabili.Ma quindi è stata definitivamente tolta la prova di 30 giorni da prime video? Ora solo 7 giorni a 0,49?
Attivato col 1° mese a 1,49. Non male.
Sono andato sul link indicato in questo post e sarebbe partito fin da subito a 4,99: https://www.digital-forum.it/threads/commenti-generali-su-prime-video.185871/post-8266147
Non sono andato avanti, sono andato sul sito Amazon, mio account e liste e poi Prime, ed è uscito il primo mese a 1,49.
Se non sbaglio, Prime ha pure i diritti per gli highlights delle altre partite per il post partitaUna curiosità come mai su youtube si trovano anche gli highlights del Napoli tramite Prime? Ma non hanno mandato solo la Juve su prime video??
Giusto dalle 23 in poi, dopo che è finita la partita "loro".Se non sbaglio, Prime ha pure i diritti per gli highlights delle altre partite per il post partita
Hanno aumentato la pubblicitàTra le piattaforme usate negli ultimi mesi, Prime Video almeno con certi contenuti è la peggiore come interruzioni pubblicitarie e anche di lunga durata, prima di quest'estate non era così. Col film "Ballerina" oltre a quella iniziale ci sono state 3 interruzioni di circa 2 minuti, a un certo punto ho guardato bene che non fossi su Canale 5...
Anche io ho visto Ballerina pochi giorni fa e succede anche sui film usciti il giorno stesso e le serie Tv. 6 minuti circa di pubblicita' su un servizio a pagamento sono troppi. Spesso li hai anche su episodi di 45 minuti nelle serie.Tra le piattaforme usate negli ultimi mesi, Prime Video almeno con certi contenuti è la peggiore come interruzioni pubblicitarie e anche di lunga durata, prima di quest'estate non era così. Col film "Ballerina" oltre a quella iniziale ci sono state 3 interruzioni di circa 2 minuti, a un certo punto ho guardato bene che non fossi su Canale 5...