Amazon Commenti Generali su Prime Video

Samsung, già so che vuoi dire il dolby vision non dovrebbe essere compatibile..però l etichetta sul film dovrebbe comunque comparire come avviene alle altre app

Con pubblicità non vedo neppure io (con tv ok Philips) alcuna etichetta DV.
SP ne compaiono diverse.

Con pubblicità non vedo neppure io (con tv ok Philips) alcuna etichetta DV.
SP ne compaiono diverse.

Su Prime per avere il Dolby Vision devi avere il piano senza pubblicità e comunque i contenuti son tale formato sono molto pochi. Per esempio gli anelli del potere dovrebbe essere in DV

Sono stato abbonato fino a qualche settimana fa e principalmente guardavo film un po' di vario tipo, dalle prime visioni, a titoli più e meno famosi, alle library. C'era la tipica voce femminile prima che iniziasse il film e un minuto di pubblicità, e una seconda interruzione durante il film sempre con quella voce e poi mi pare sui 30 secondi, o a volte c'era solo la voce e nemmeno la pubblicità. Quindi la situazione sui film è peggiorata e solo negli ultimi giorni, o vi riferite più alle serie?
Sui film un po' meno, sono aumentate comunque anche lì ma sulle serie tv si nota di più perché su 45-50 minuti di episodio siamo passati da 2 interruzioni a 4 o 5. Sui film invece c'è sempre la voce che annuncia la pubblicità all'inizio e verso la metà e poi qualche altra interruzione durante il film ma distribuite bene.

Io sto guardando Le Regole del Delitto Perfetto una serie del 2015, su 43 minuti di video ci sono ben 4 pubblicità a volte di 2 minuti a volte di 1 minuto ciascuno. Ti passa la voglia di guardarlo, neanche fosse in prima TV.

Indietro
Alto Basso