Fai solo una verifica, se riesci a vedere i vari contenuti a "marchio" Prime Video oppure no. Tanto per escludere che non si sia attivato il primo mese di Prime che è gratis, ma che poi passa a circa 5€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai solo una verifica, se riesci a vedere i vari contenuti a "marchio" Prime Video oppure no. Tanto per escludere che non si sia attivato il primo mese di Prime che è gratis, ma che poi passa a circa 5€.
Che tv hai? Vedo che agganci l HDR10+ immagino sia una Samsung
La puoi leggere in firma.Che tv hai? Vedo che agganci l HDR10+ immagino sia una Samsung
Stavo via mobile, non mi uscivaLa puoi leggere in firma.
hai il piano senza pubblicita se posso chiedere? mi interessava sapere perche prime non usasse il Dolby vision neanche per le sue produzioniLa puoi leggere in firma.
Si il bitrate è ballerino, oscilla e raggiunge anche i 20.Leggo che il bitrate è di circa 12mbps per un film in 4k mi pare un po’ poco, a me prime arriva anche fino a 19/20 mbps come picco non di più
Penso che si siano impuntati o ritengano sufficiente l'HDR, magari costa meno anche a livello di licenze.hai il piano senza pubblicita se posso chiedere? mi interessava sapere perche prime non usasse il Dolby vision neanche per le sue produzioni
No, piano normale.hai il piano senza pubblicita se posso chiedere? mi interessava sapere perche prime non usasse il Dolby vision neanche per le sue produzioni
Sisi infatti idris Elba me lo ricordavo un po’ più “scuro”No, piano normale.
Piccolo ot, hai scoperto gli intrusi?
dipende dalle scene, non è fisso il bitrateLeggo che il bitrate è di circa 12mbps per un film in 4k mi pare un po’ poco, a me prime arriva anche fino a 19/20 mbps come picco non di più
Il mese gratuito lo hanno tolto da un bel po', lo ripropongo ogni tanto in tempi di Amazon prime days o magari black Friday.Potreste controllare se è disponibile l'abbonamento mensile a Prime, o se bisogna scegliere tra annuale oppure settimanale e poi passa al mensile? Primo mese gratis e poi passa al mensile, non lo fanno più?
![]()