Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho notato che nelle singole pagine dei Channel non compare più la dicitura che sono riservate agli abbonati prime (mi ricordo della descrizione che l'offerta dei canali era un "vantaggio" per gli abbonati o qualcosa del genere). Vista così sembra che ci si potrebbe abbonare a prescindere dalla sottoscrizione principale. A qualcuno risulta in modo diretto questo cambiamento o semplicemente si tratta (come è più probabile) di un refuso?

Ultima modifica:
Nessuno ha risposto, comunque mi sono abbonato ad un Channel con la prova dei 30 giorni gratis in promozione senza essere abbonato prime. Quindi sembrerebbe un grande cambiamento, non c'è più l'obbligo del doppio abbonamento.

Fai solo una verifica, se riesci a vedere i vari contenuti a "marchio" Prime Video oppure no. Tanto per escludere che non si sia attivato il primo mese di Prime che è gratis, ma che poi passa a circa 5€.

Fai solo una verifica, se riesci a vedere i vari contenuti a "marchio" Prime Video oppure no. Tanto per escludere che non si sia attivato il primo mese di Prime che è gratis, ma che poi passa a circa 5€.

Ero già sicuro perché avevo controllato nell'account e non era attivo tant'è che tra le varie opzioni a prezzo pieno mi offrivano (ed offrono ancora) una settimana di prime 0,49 €.

L'HDR di Prime Video se on demand è disponibile sul mio LG 4K, mentre per le partite live di Champions no. Qualcuno ci capisce ancora qualcosa come lavorano e ragionano quelli che erogano i servizi e le app e i costruttori di tv? Ah ok ho la risposta, vogliono far cambiare tv ogni 5 anni, magari meno. A volte limitando certe funzioni delle app, altre volte tolgono o non rilasciano proprio l'app e via.

L'HDR di prime video con le partite di Chiampions è penoso, anche con la tv più performante.

Leggo che il bitrate è di circa 12mbps per un film in 4k mi pare un po’ poco, a me prime arriva anche fino a 19/20 mbps come picco non di più

hai il piano senza pubblicita se posso chiedere? mi interessava sapere perche prime non usasse il Dolby vision neanche per le sue produzioni
Penso che si siano impuntati o ritengano sufficiente l'HDR, magari costa meno anche a livello di licenze.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso