• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ciao ragazzi, inizio ora ad interessarmi ad Amazon Video ed è la prima volta che entro in questa sezione, quindi perdonatemi se la domanda è banale:
dove posso trovare il catalogo delle serie TV?
Grazie
 
Con la Shield io non sono per niente soddisfatto. Sto vedendo solo the grand Tour. Entro e riproduco e parte audio pcm/stereo poi esco da app e rientro e si attiva il Dolby Digital+. Qualità video alta ma fluidità scarsa, non ci sono informazioni aggiuntive ma sembra che sia a 25 FPS e con la Shield impostata di default a 59,94 hz non può andare bene.
 
Con la Shield io non sono per niente soddisfatto. Sto vedendo solo the grand Tour. Entro e riproduco e parte audio pcm/stereo poi esco da app e rientro e si attiva il Dolby Digital+. Qualità video alta ma fluidità scarsa, non ci sono informazioni aggiuntive ma sembra che sia a 25 FPS e con la Shield impostata di default a 59,94 hz non può andare bene.

La shield non ha l'opzione per cambiare automaticamente framerate?
 
Si ma non è utilizzata dalle app in streaming mentre app come Plex, Kodi ecc cambino il refresh rate automaticamente. Parlo di the Grand tour perché in altri casi come House che ho provato stamattina la qualità è la solita buona dei contenuti cinema a 60 hz. Con telecine ma godibilissimo
 
Ciao ragazzi, inizio ora ad interessarmi ad Amazon Video ed è la prima volta che entro in questa sezione, quindi perdonatemi se la domanda è banale:
dove posso trovare il catalogo delle serie TV?
Grazie
non le trovi di preciso da nessuna parte
devi fare una ricerca per trovare siti che ne parlano e le mettono
non so se c'è tutto il catalogo, ma uno abbastanza aggiornato è primevideoitalia.it
 
Nei miei tre servizi citati...2 sono piu' che sufficenti.
Now tv poco o quasi niente.(Solo Cinema)
Netflix a motore,Amazon molto meno.
L'unica differenza che Netflix e Amazon sono su un unico dispositivo,con un solo telecomando,un solo cavo ecc...
Anche Netflix e Now Tv possono stare su un unico dispositivo (Chromecast). E avrebbe potuto esserci pure Prime Video se non ci fosse stato il boicottaggio da parte di Amazon verso Google.
 
Scusate di nuovo ragazzi, ma come si fa ad accedere a Prime sul TV Sony? Clicco su Accedi e mi si apre una videata con un televisore contenente un codice alfanumerico. Come devo procedere. Dove scrivo il mio account? Sto andando in confusione.
 
Scusate di nuovo ragazzi, ma come si fa ad accedere a Prime sul TV Sony? Clicco su Accedi e mi si apre una videata con un televisore contenente un codice alfanumerico. Come devo procedere. Dove scrivo il mio account? Sto andando in confusione.
Guarda, ci dovrebbe essere scritto sulla tv. Da uno smartphone o un pc ti colleghi all'indirizzo che c'è scritto sullo schermo primevideo.com/ + qualcosa che non mi ricordo e in quella schermata inserisci il codice che hai trovato. In questo modo associ il televisore. Ma non c'è scritto a schermo quello che dico?
 
Sì devi andare sul sito Prime Video e c’è io modo di abilitare la tv con il codice.
 
Scusate di nuovo ragazzi, ma come si fa ad accedere a Prime sul TV Sony? Clicco su Accedi e mi si apre una videata con un televisore contenente un codice alfanumerico. Come devo procedere. Dove scrivo il mio account? Sto andando in confusione.

Beato te che hai un Sony Android based e quindi la App Amazon, per tutti gli altri possessori Sony in quel posto ....

A.
 
Nei miei tre servizi citati...2 sono piu' che sufficenti.
Now tv poco o quasi niente.(Solo Cinema)
Netflix a motore,Amazon molto meno.
L'unica differenza che Netflix e Amazon sono su un unico dispositivo,con un solo telecomando,un solo cavo ecc...

xbox one s fa andare netflix in 4k, amazon video in 4k, legge blue ray in 4k, vlc, kodi , eurosport, now tv, infity serve altro ? :D
 
xbox one s fa andare netflix in 4k, amazon video in 4k, legge blue ray in 4k, vlc, kodi , eurosport, now tv, infity serve altro ? :D

Non mi serve nient'altro ho il televisore Samsung 4k che ha tutte le app che mi interessano ma non è colpa mia mia se ho un debole per l'Apple Tv che funziona benissimo in 4k :D
 
Scusate ragazzi, con la Apple TV è possibile vedere in fase di riproduzione di un film a che risoluzione sto vedendo? Grazie per l’aiuto
 
Scusate per la domanda sciocca, Amazon Prime Video per caso è pensato per funzionare anche in questo modo? Accedo al catalogo dei film da PC e scarico il film sul PC, poi lo metto su chiavetta, e vedo a riprodurlo col player di tv, blueray, decoder...
 
Scusate per la domanda sciocca, Amazon Prime Video per caso è pensato per funzionare anche in questo modo? Accedo al catalogo dei film da PC e scarico il film sul PC, poi lo metto su chiavetta, e vedo a riprodurlo col player di tv, blueray, decoder...

ehm no nessun servizio di questo tipo è pensato per scaricare su chiavetta ;)

devi usare app di Amazon Prime Video, oppure Chromecast o Fire stick o al massimo colleghi portatile direttamente al pc con cavo HDMI ;)
 
Indietro
Alto Basso