Amazon Commenti Generali su Prime Video

Pardon la tastiera . 50 milioni di dollari.

ho letto la news e non è assolutamente come la hai riportata tu, per fortuna direi dato che sono cifre bassissime.

amazon ha , non ancora ufficilamente, messo dei limiti
50 milioni per singolo contenuto commerciale
5 milioni per singolo contenuto indipendente

quindi non centra nulla con più blockbuster e meno contenuti originali.
ma budget più alto per contenuti commerciali (originali e non) e più basso per contenuti indipendenti (originali e non)

quindi
faccio una serie con dottori avvocati e poliziotti max 50 milioni
faccio na serie sul cabaret turco max 5 milioni.

Ciao ragazzi, dopo aver scoperto il magico mondo della TV via internet (Netflix) vorrei approfondire anche con Amazon video, di cui però non so praticamente nulla. Di fatto ho scoperto la sua esistenza solo da qualche giorno.
Due domandine rapide giusto per iniziare.
1- si può scaricare l'app da smart tv?
2- quanto costa l'abbonamento? Tenete presente che ho un account Amazon ma non Amazon prime. L'abbonamento è mensile come Netflix?

La Smart tv può averla o no, devi vedere.
Il costo è zero se consideriamo che è inclusa in Prime. Basta avere Prime e hai senza altri costi Video.

io avevo il prime per le spedizioni una volta viste le serie che trasmette ora lo farei anche solo per prime video poi 19 euro per le serie amazon non sono veramente nulla

io avevo il prime per le spedizioni una volta viste le serie che trasmette ora lo farei anche solo per prime video poi 19 euro per le serie amazon non sono veramente nulla
Già. Male che vada, se dopo un po' non trovi più nulla di interessante, puoi sempre usarlo per il suo scopo originario.

Oggi il servizio ha l'audio italiano fiori sincrono, in ritardo, non so se il problema dipende dalla firestick o cosa...
Anche ad altri??
Ora provo via Pc..

Mi rispondo da solo, audio ritardato solo su alcuni contenuti( nello specifico Seinfeld) sia da firestick che da Pc..
A chi segnalo??

Indietro
Alto Basso