Amazon Commenti Generali su Prime Video

Su Amazon video (Shield) the grand tour gira veramente male.Anche impostando 50hz come frequenza la riproduzione è pessima

In pratica tutti gli anime che ci sono adesso. Era una piattaforma dedicata solo agli anime.. sono più belli di quelli presenti su Netflix.... vorrei tanto vedere GTO possibile che non sia stato doppiato??? Su man-ga lo hanno fatto tantissime volte.

Mmmhhh mi sfugge qualcosa..... aldilà del discorso bello o meno bello che è puramente soggettivo io GTO non lo vedo in catalogo.... hai un link da darmi per capire a cosa ti riferisci?

Mmmhhh mi sfugge qualcosa..... aldilà del discorso bello o meno bello che è puramente soggettivo io GTO non lo vedo in catalogo.... hai un link da darmi per capire a cosa ti riferisci?
Credo che ti sfugge propri qualcosa... Come non lo vedi in catalogo??? Sta in sezione anime
E comunque anime strike appartiene proprio ad Amazon prime . Era una piattaforma di soli anime, ma ha chiuso e adesso sta incluso tutto su prime !
340df72efb92e7c6ea8d09ac3dd49488.jpg

Hai ragione.... lo avevo cercato senza metterci i puntini su G.T.O. :icon_redface: niente dub italiano anche qui. E vedo che è una mancanza di molte serie tradotte da tempo come Prison School, Sword Art, L'attacco dei giganti. È tutto ancora un po' acerbo.

Hai ragione.... lo avevo cercato senza metterci i puntini su G.T.O. :icon_redface: niente dub italiano anche qui. E vedo che è una mancanza di molte serie tradotte da tempo come Prison School, Sword Art, L'attacco dei giganti. È tutto ancora un po' acerbo.
Peccato.... ci sono anime molto belli...

Discussione su Amazon Prime Video

Cosa vuol dire arriva a 25? La Shield mica ha lo switch del framerate in automatico con la app di Amazon. Le info tecniche riportano che GT è a 24p e con l’Apple Tv, che permette lo switch, la visualizzo correttamente. Forza l’’uscita dello Shield a 23,976 e vedrai che la vedi bene

Sono sufficienti dieci secondi, durante la sigla, per capire che 23,976 non è la modalità di refresh corretta. Con la Shield intendo. 50 hz. Sembra andare meglio ed essere corretta ma soffre di perdite di frame non costanti ma fastidiose.

Su GTO l'audio ITA é stato aggiunto l'altro ieri...il problema sono gli altri anime, cioè gli originali Amazon Prime, probabilmente a quelli verrà aggiunto il doppiaggio quando il prezzo della piattaforma aumenterà!

Sono sufficienti dieci secondi, durante la sigla, per capire che 23,976 non è la modalità di refresh corretta. Con la Shield intendo. 50 hz. Sembra andare meglio ed essere corretta ma soffre di perdite di frame non costanti ma fastidiose.

Giusto per capire, con quale dispositivo conviene vederlo per garantirsi una visione ottimale? Grazie

Su GTO l'audio ITA é stato aggiunto l'altro ieri...il problema sono gli altri anime, cioè gli originali Amazon Prime, probabilmente a quelli verrà aggiunto il doppiaggio quando il prezzo della piattaforma aumenterà!
Mmmhhh ne sei proprio sicuro? Controlla bene. Io mi riferisco al doppiaggio. Non c'è Italiano ! Ma solo Cinese ! Forse ti riferisci ai sottotitoli Italiano!

Quindi per avere l'audio Italiano agli anime bisogna aspettare l'aumento??? Quindi ci sarà l'aumento? Beh se così fosse per me non è un problema. Io sono un amante degli anime. E quelli di prime secondo me sono molto più belli di quelli di Netflix... Comunque è ancora acerbo questo servizio secondo me...

Indietro
Alto Basso