Amazon Commenti Generali su Prime Video

Anche per me i meglio....
Coadiuvati, nel mio caso,da nowtv e premium online......timvision perde colpi.....se non fosse per Stargate Atlantis( di cui sto facendo rewatch) sarebbe inutile.....attualmente...

Penso che abbandonero' Nowt tv a meta' Marzo perchè i 2 servizi in firma sono gia' sufficenti e anche perchè Now Tv non è su Apple Tv!

Generalememte un film quanto resta in catalogo? Perché non trovo la dicitura nella scheda film come invece accade su Premium Play. Mi riferisco ai film della 01, ormai di fatto su Amazon.

Penso che abbandonero' Nowt tv a meta' Marzo perchè i 2 servizi in firma sono gia' sufficenti e anche perchè Now Tv non è su Apple Tv!

idem, mi sa che con Now TV prenderò solo il mese ogni tanto per recuperare alcune esclusive che effettivamente meritano. Sempre che non le comperi direttamente su chili o alti servizi quando in offerta se sono poche stagioni

idem, mi sa che con Now TV prenderò solo il mese ogni tanto per recuperare alcune esclusive che effettivamente meritano. Sempre che non le comperi direttamente su chili o alti servizi quando in offerta se sono poche stagioni

I film da recuperare almeno io li trovo su iTunes con l'offerta della settimana a 0,99 centesimi/euro.
Ho risolto cosi' gia' da tempo il problema icrescioso dei box collegati alla tv. Troppi box,troppi cavi,troppi telecomandi.

Amazon finora è stato ottimo come qualità dell'HD, ma sono rimasto deluso dalla qualità de "L'uomo nell'alto castello". Le scene, soprattutto quelle buie, sono impastate, con le sfumature di colori caratterizzate da aloni che sono riuscito a ridurre smanettando con le impostazioni del TV.

Ovviamente riesco a ricevere lo streaming in Full HD a 1080p, ma dopo aver fatto la prova su due differenti TV e con diversi dispositivi ho l'impressione che sia proprio il file originale ad essere troppo compresso.

Ragazzi il canale di Anime Strike di Amazon ha chiuso e sarà tutto incluso in Amazon Prime. Peccato che non sono doppiati... sono di più e molto più belli di quelli presenti su Netflix...
Chissà se verranno doppiati un giorno...

Il 4K di Amazon Video attualmente è imbattibile. Il migliore di tutti i servizi
Non ho una TV 4K, ma già l'HD è da paura. Con The Grand Tour è una goduria.
In generale il servizio sta crescendo parecchio, e trovo anche che Amazon punti maggiormente alla qualità delle sue produzioni originali. Al contrario di Netflix, che sforna troppa roba della quale più della metà si può tranquillamente scartare.

Non ho una TV 4K, ma già l'HD è da paura. Con The Grand Tour è una goduria.
In generale il servizio sta crescendo parecchio, e trovo anche che Amazon punti maggiormente alla qualità delle sue produzioni originali. Al contrario di Netflix, che sforna troppa roba della quale più della metà si può tranquillamente scartare.

Netflix è insuperabile! Non è un caso che sono sempre sintonizzato da piu' di 2 anni.
Fermo restando che mi piace Amazon Video!
Fare le dovute differenze tra i due servizi penso che sia al momento un po' difficile.
Netlix stravince a mani basse!

Ragazzi il canale di Anime Strike di Amazon ha chiuso e sarà tutto incluso in Amazon Prime. Peccato che non sono doppiati... sono di più e molto più belli di quelli presenti su Netflix...
Chissà se verranno doppiati un giorno...

Mi sono iscritto dopo averti letto.... che delusione :sad: non so cosa contenesse Anime Strike ma gli anime presenti sulla versione italiana non sono un catalago cosi vasto, non sono piu' di Netflix e sopratutto non sono doppiati.... è notevolmente indietro rispetto al concorrente che è arrivato pure a fare Simuldub (ergo far uscire un anime in semi-contemporanea con il giappone doppiato in italiano).

Mi sono iscritto dopo averti letto.... che delusione :sad: non so cosa contenesse Anime Strike ma gli anime presenti sulla versione italiana non sono un catalago cosi vasto, non sono piu' di Netflix e sopratutto non sono doppiati.... è notevolmente indietro rispetto al concorrente che è arrivato pure a fare Simuldub (ergo far uscire un anime in semi-contemporanea con il giappone doppiato in italiano).
In pratica tutti gli anime che ci sono adesso. Era una piattaforma dedicata solo agli anime.. sono più belli di quelli presenti su Netflix.... vorrei tanto vedere GTO possibile che non sia stato doppiato??? Su man-ga lo hanno fatto tantissime volte.

Indietro
Alto Basso